Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vismo
Ma a quanto ho capito ad alcuni funzionano i dati inserendo a mano un nuovo apn... Qualcuno di voi a provato? Anche il WiFi ad alcuni va e ad altri no... Bhu... Io purtroppo ora non ho la possibilità di installare la rom :mad:
ma forse solo l'1% di utenti a questo culo che inserendo l'apn manualmente gli funzionano i dati, io sinceramente ho fatto varie prove e purtroppo non funzionano, mi da un punto esclamativo accanto la ricezione e sopra l'H ma non funziona. per il WIFI non ho visto di questi problemi, anzi come ho detto a mikeleUR secondo me funziona un pelino meglio di KK
-
ho fatto anch'io varie prove senza esito positivo.... ho provato anche a prendere il RIL della Fireworks..... :D .... ma niente ! :(
Comunque, resto del parere che Lolly sul nostro gnex è un bel mattone.... purtroppo!
-
Perche dici questo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
Nautiluz
ho fatto anch'io varie prove senza esito positivo.... ho provato anche a prendere il RIL della Fireworks..... :D .... ma niente ! :(
Comunque, resto del parere che Lolly sul nostro gnex è un bel mattone.... purtroppo!
Stavo pensando.... Ma la "mattonagine" che hai riscontrato tu non potrebbe essere imputata al chip vecchio che possiede il tuo gn?
-
Magari con nuove rom e nuovi kernel sarà più veloce e reattiva. È pur sempre la prima rom lollipop, già che si avii è un ottimo risultato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
@vismo:
Non credo, perchè i test di lettura/scrittura sono in linea con tutti!
...anche se il ragionamento filerebbe,visto che trattandosi di memoria tipo un SSD, può dare minori prestazioni bel tempo...
Anzi...facciamo così: facciamo entrambi un giro di Androbench e vediamo i risultati...
[edit]
Ecco qua:
https://www.dropbox.com/s/5yqvbnuip6...21-16.png?dl=0
anche se il confronto andrebbe fatto nelle medesime condizioni di kernel, governor, clock, memoria libera, ecc.
Io sono full f2fs con DirtyV 30/8 Osm0sis su hyper.
Cellulare con 4Gb liberi e test fatto con varie app su recenti e 200Mb liberi in questo momento
-
Quote:
Nautiluz
@
vismo:
Non credo, perchè i test di lettura/scrittura sono in linea con tutti!
...anche se il ragionamento filerebbe,visto che trattandosi di memoria tipo un SSD, può dare minori prestazioni bel tempo...
Anzi...facciamo così: facciamo entrambi un giro di Androbench e vediamo i risultati...
Io ancora non posso provare la rom... Appena possibile sarò felice di fare la prova...
Io mi riferivo anche ai problemi derivanti dall'incompatibilità del chip vecchio rispetto il nuovo... Quei problemi si possono riflettere nelle prestazioni del sistema?
-
Il confronto puoi farlo su 4.4.4 come ho fatto io adesso... Guarda su
-
2 allegato(i)
Quote:
Nautiluz
Il confronto puoi farlo su 4.4.4 come ho fatto io adesso... Guarda su
Questi i miei risultati con liquid unofficial 11/9 fancy 60 interactive..