Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Raga ma rimanete a KitKat e mettetevi l'anima in pace... Quando arriva arriva... Ormai il gnexus è morto.... Non capisco questa cosa di voler a tutti i costi mettere lollipop subito... Alla fine le funzioni di lollipop le abbiamo già.. La paranoid ha i recenti lollipop tutte le ROM hends up... Molte funzioni non saranno nemmeno disponibili mancando proprio le risorse hardware... Volete la grafica di lollipop? Le app sono su apk mirror, manca solo la grafica anche se non cambia molto....
Non offendetevi è solo il mio punto di vista ovviamente :) scusate sopratutto l'ot ma leggo troppe frasi in tutte le sezioni di vari forum che dicono quando arriva lollipop.. Perché non arriva etc etc .... -.-
Non penso che il dev rilascerà altre versioni perché per ora si ritroverebbe solo con molti utenti che lamentano problemi... Chi vuole può benissimo seguirlo su github
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Condivido pienamente xD
-
da XDA:
Quote:
Originariamente inviato da MWisBest
New build should be out either Monday or Tuesday. There will be a plethora of fixes and improvements. Sorry about being away from XDA for a while, just been really busy with school and any time I have for FML has been spent on dev stuff rather than the XDA threads!
Tra oggi e domani dovremmo vedere una nuova build con un bel po' di correzioni! :)
76 thanks solo per questo post! rotfl
Morf! Se tu condividi pienamente, allora non la riproverai! :D:D
...soprattutto poi se anche Bsmitty dovesse pubblicare il suo nuovo Dirty per Lolly vero? : :D
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...167e346b28.jpg
-
Come lo sai? :D
Il benchmark è fatto con quale ROM?
-
È uno screen che ha postato proprio lui... Come rom Lolly su gnex non mi pare ci sia altro... :)
-
Io ho fatto il benchmark con lo stesso programma e il punteggio è stato di 13571 ahah :')
Uso la CM 11 del 28/12
-
Ho letto sul forum che oggi DOVREBBE uscire :D
-
Dovrebbe.....
.... è uscita anche una prima CM12 Lolly ! (e da quanto ho letto ha ancora più bug della FML...)
-
MWisBest ha detto: Sorry, ran into a little delay: Android 5.0.1!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeleUR
MWisBest ha detto: Sorry, ran into a little delay: Android 5.0.1!
E vabbè, si sa come funziona da un po' a questa parte. Nel giro di 6 mesi verranno rilasciate varie "patch" correttive da android fino ad arrivare alla 5.5.2 :D
-
Speriamo di avere una base cm stabile al più presto. Non vedo l'ora di provare una rom 5.0. E spero anche che la batteria duri leggermente di più.