Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanzino
Questa ROM è utilizzabile nell uso quotidiano o è ancora una versione alpha? I bug descritti al primo post sono stati risolti?
i bug ci sono ancora, ma è stata annunciata una nuova build di prossima uscita, anzi a dir la verità è qualche giorno che viene detto che esce ma il dev ha avuto imprevisti vari, tra cui cose positive come la nuova versione di lollipop o cose negative come problemi di salute. Quindi ti conviene cmq aspettare che esca questa nuova build che corregge molti dei bug presenti, tanto è comunque di prossimo arrivo, salvo imprevisti.
-
No non è una rom da tenere per uso quotidiano, la FML è ancora poco fluida e molto molto acerba, ancora l'autore non l'ha aggiornata, sta rinviando sempre, se vuoi una rom più stabile prova la cm 12 unofficial ma che ha gli stessi problemi quindi non è adatta per l'uso quotidiano, ma almeno è più fluida. (Aspetta un pò che a giorni l'autore della FML DOVREBBE pubblicare un update che risolverà parecchi problemi).
-
Quote:
mikeleUR
No non è una rom da tenere per uso quotidiano, la FML è ancora poco fluida e molto molto acerba, ancora l'autore non l'ha aggiornata, sta rinviando sempre, se vuoi una rom più stabile prova la cm 12 unofficial ma che ha gli stessi problemi quindi non è adatta per l'uso quotidiano, ma almeno è più fluida. (Aspetta un pò che a giorni l'autore della FML DOVREBBE pubblicare un update che risolverà parecchi problemi).
update pubblicato, bug corretti (la fotocamera ancora non completamente) e kernel modificato per dare più RAM
-
Aggiornate la pagina iniziale, è uscita la nuova release della FML, ecco il link:
ROM: http://forum.xda-developers.com/gala...764064/page215
Per le gapps, potete scaricare quelle PA: https://s.basketbuild.com/filedl/dev...17a-signed.zip
(Sono stato smentito subito :D ora la provo)
Discussione: http://forum.xda-developers.com/gala...764064/page215
-
Ma a voi capita che ogni tanto il telefono produca dei suoni? (Mentre lo state usando)
-
Quote:
mikeleUR
Ma a voi capita che ogni tanto il telefono produca dei suoni? (Mentre lo state usando)
Si, l'ho notato anch'io. Comunque tolta subito, zero fotocamera, zero ripristino da TB e qualche tile un po' capriccioso :)
-
Quote:
mikeleUR
No, non bisogna fare come la FML, flasha tutto normalmente senza smontare e rimontare la partizione system ;)
OK ora è chiaro, grazie :)
anche se per il momento passo, mi era venuta voglia di provarla ma se non è usabile giornalmente sono costretto ad aspettare
-
Io sto provando l'ultima FML e titanium backup funziona perfettamente, l'unica cosa che non va é appunto la fotocamera ma per il resto la trovo molto più fluida della versione precedente
-
Primo post aggiornato con nuovo link ;)
-
Confermo i miglioramenti su tutto: soprattutto la gestione memoria dovuta al kernel molto migliorato: fila tutto liscio , anche girovagando tra le applicazioni aperte da recenti.
Se non era per la fotocamera ancora non funzionante, non l'avrei tolta subito....
....Poi per me, per essere daily use, deve avere subito il desktop esteso! Non posso far rovinare il mio amoled dalla rom......
P.S.: sarà solo una impressione, ma il wifi va una scheggia anche dove con le rom KitKat prendeva malino...