Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shocker94
Speriamo di avere una base cm stabile al più presto. Non vedo l'ora di provare una rom 5.0. E spero anche che la batteria duri leggermente di più.
La prima CM che si trova su XDA (UNOFFICIAL) e molto stabile e funziona egregiamente a differenza della FML (provata tra ieri e oggi)
Kernel con 750 mb di ram e molto stabile. Non ci sono freeze o riavvii.
La fotocarema e youtube ad un primo avvio funzionano molto bene, dopo un po cessano di funzionare e non capisco il motivo.
Il RIL all'inizio funziona bene, dopo un giorno di utilizzo:
Non si inviano/ricevono SMS
Non si ricevono Chiamate
Il 3G non funziona piu
E alquanto strano, perche se all'inizio funziona tutto, dopo un po cessano di terminare? boh chi lo sa, ho espresso un mio parere nel theard su XDA ma sono stato preso per un allocco, ed ho lasciato perdere il dibattito.
Funziona bene, Ma ci sono delle cose da migliorare ancora, ma tutto sommato non e male come prima build (UNOFFICIAL)
-
Quote:
scarly
La prima CM che si trova su XDA (UNOFFICIAL) e molto stabile e funziona egregiamente a differenza della FML (provata tra ieri e oggi)
Kernel con 750 mb di ram e molto stabile. Non ci sono freeze o riavvii.
La fotocarema e youtube ad un primo avvio funzionano molto bene, dopo un po cessano di funzionare e non capisco il motivo.
Il RIL all'inizio funziona bene, dopo un giorno di utilizzo:
Non si inviano/ricevono SMS
Non si ricevono Chiamate
Il 3G non funziona piu
E alquanto strano, perche se all'inizio funziona tutto, dopo un po cessano di terminare? boh chi lo sa, ho espresso un mio parere nel theard su XDA ma sono stato preso per un allocco, ed ho lasciato perdere il dibattito.
Funziona bene, Ma ci sono delle cose da migliorare ancora, ma tutto sommato non e male come prima build (UNOFFICIAL)
Ho un problema, quando installo le gapps della cm 12 compare il robottino con il triangolo rosso perchè?
-
Ti ho risposto nel PM, ma ciò pensato dopo xD usa le Gapps mini della FML vanno senza problemi testato su TPWR 2.8.1.0 ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Dove posso trovare la cwm 6.0.4.8 ? sul sito cwm non c'è, ho visto un post su tutto android dove veniva linkato il file della cwm 6.0.4.8 ma non riesco a scaricarlo...
-
Prova la cwm 6.0.5.1 credo che vada bene, ma il file zip non lo trovi la puoi solo flashare da fastboot
-
Ho trovato il file zip e l'ho installato, ma non cambia niente, non era quello il problema, bastava mettere un file txt che ha creato lo sviluppatore della CM 12 dove mettiamo la rom e le gapps. (Io per sicurezza l'ho messo sia dove metto rom e gapps e sia nel file zip delle gapps :D)
-
Quote:
mikeleUR
Ho trovato il file zip e l'ho installato, ma non cambia niente, non era quello il problema, bastava mettere un file txt che ha creato lo sviluppatore della CM 12 dove mettiamo la rom e le gapps. (Io per sicurezza l'ho messo sia dove metto rom e gapps e sia nel file zip delle gapps :D)
Dove lo trovo?
-
Quote:
Gianlucarena10
è tutto qui file txt compreso
flashabile con recovery TWRP o o CWM superiore alla 6.4.0.7, l'ultima CWM Unofficial "Nightlies" 6.0.5.1 è scaricabile da qui
quello che non mi è chiaro è se con la CM12 beta bisogna fare come la FML cioè smontare e rimontare la partizione system per flashare rom e gaaps
-
Quote:
blad
è tutto
qui file txt compreso
flashabile con recovery TWRP o o CWM superiore alla 6.4.0.7, l'ultima CWM Unofficial "Nightlies" 6.0.5.1 è scaricabile da
qui
quello che non mi è chiaro è se con la CM12 beta bisogna fare come la FML cioè smontare e rimontare la partizione system per flashare rom e gaaps
No, non bisogna fare come la FML, flasha tutto normalmente senza smontare e rimontare la partizione system ;)
-
Questa ROM è utilizzabile nell uso quotidiano o è ancora una versione alpha? I bug descritti al primo post sono stati risolti?