Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albusss
[quote name="scarly" post=6409255]
Credo che nella prossima release il problema sarà risolto... Cmq dopo un mese dal rilascio dei sorgenti di lollipop hanno fatto passi da gigante... Sono sempre più convinto che il nostro gnex inizia a riprendere vita con questa ROM
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Spero anche io, nessuno dà notizie ma i dev stanno lavorando molto anche se non si fanno sentire. In ogni caso ho provato l'ultima FML ma col kernel stock e mi ha davvero impressionato, a parte qualche tentennamento normale l'ho sentito più performante di kitkat e con enormi potenzialità. Anche secondo me il gnex avrà una nuova vita con Lollipop, e finalmente anche una nuova veste visto che la grafica da ics a kk è praticamente rimasta invariata ed ha pure stancato abbastanza.[/QUOTE]
Si la grafica era quasi uguale, qualche cambiamento ce stato, ma non cosi importante, con KK il nostro gnex era praticamente morto visto che non avevamo i driver aggiornati della GPU... Infatti molte ROM vanno bene ma non cosi tanto... L'unica ROM KK che mi e piaciuta era la omni FML con i driver aggiornati... Va molto bene... Questa ROM lollipop deve ancora crescere molto, ma già si vede che ha delle grosse potenzialità di miglioramento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma in caso il dirty v lo installo insieme alla rom?
-
Installi la rom, le gapps e poi il dirty v...
-
Okk graziee
-
Due cose,mi potresti dare il link del kernel per favore?
Seconda cosa,avete provato se L camera funziona?
-
Qualcuno sa come disattivare il led in carica?
-
-
Molto veloce e fluida. Per ora nessun problema, tranne per il playstore che non sempre installa le app a primo colpo. Sto usando il kernel dirty V beta 2.
-
confermo velocità e fluidità. solo qualche incertezza ogni tanto e un riavvio improvviso.
come kernel ho lasciato quello che usavo con il 4.4.
-
(lo chiedo senza speranze) Con il DirtyV b2 qualcuno ha provato TC? :)