Quindi ora l'unico problema è la fotocamera? Funziona tutto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi ora l'unico problema è la fotocamera? Funziona tutto?
Scusate ma a me i dati mobili non funzionano
Strano, ora l'APN viene configurato automaticamente, comunque impostalo manualmente, cerca su internet "APN e il nome del tuo operatore" e i dati che trovi impostali sullo smartphone. (Per impostare l'APN vai in impostazioni/Altro/Reti cellulare/Nomi punti di accesso/+)
l'APN io con Wind seguito a doverlo mettere a mano...
A parte questo, sì! Sembra andare tutto liscio, esclusa la fotocamera e il flash led.
YouTube funziona bene, così come l'accelerazione hardware su MX Player.
Comunque non ho fatto molte altre prove...
....aspetto la fotocamera funzionante e il desktop esteso per tenerla più di 10 minuti! :D
P.S.: Anche lo swipe sulla tastiera stock ancora NON VA
Nessuno ha provato quest'ultima build? Da quanto ho capito non funziona solo la fotocamera giusto?È daily use?Grazie per le risposte
Stavo per scrivere la stessa domana :). Pure io seguo da un po questo thread per capire gli sviluppi e se si ha una rom abbastanza usabile. Per questa settimana non ho ancora tempo di installarla ma prima di natale la provo e poi vi so dire come va. Per la fotocamera mi pare di aver capito che funziona con app di terze parti come "camera zoom fx".
Sapete invece se si può installare in multiboot con un'altra rom? e se si qualcuno mi da qualche dritta su cosa cercare/installare per il multiboot?
Ragazzi sto testando l'ultima FML, molto stabile e si puo usare giornalmemte non da grossi problemi, il dialer a troppi lag, ma puo andare ancora ce molto lavoro da fare... Girovagando su XDA ho trovato la prima release del Dirty V per lollipop, scaricato ed installato, Una Bomba... Piu fluidità, piu reattivo, batteria che dura molto di piu... Ho scaricato ed installato real racing 3 e dopo il primo download in game, ci mette un po a partire, ma appena parte non si ferma piu, e non scalda nemmeno molto in game. Io vi consiglio altamente l'ultima release con la prima beta del Dirty V ed avrete il vostro cell quasi alla stessa velocità di una ROM 4.3
Ciao, si io sono molto tentato ma purtroppo devo attendere che funzioni la fotocamera almeno, visto che anche applicazioni di terze parti mi danno problemi. Dopo di chè il passaggio a Lollipop sarà definitivo[/QUOTE]
Credo che nella prossima release il problema sarà risolto... Cmq dopo un mese dal rilascio dei sorgenti di lollipop hanno fatto passi da gigante... Sono sempre più convinto che il nostro gnex inizia a riprendere vita con questa ROM
Spero anche io, nessuno dà notizie ma i dev stanno lavorando molto anche se non si fanno sentire. In ogni caso ho provato l'ultima FML ma col kernel stock e mi ha davvero impressionato, a parte qualche tentennamento normale l'ho sentito più performante di kitkat e con enormi potenzialità. Anche secondo me il gnex avrà una nuova vita con Lollipop, e finalmente anche una nuova veste visto che la grafica da ics a kk è praticamente rimasta invariata ed ha pure stancato abbastanza.