Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albusss
Su questo sono d'accordo, con Android 5.1 sembra rinato, per quello spero che fixino del tutto la camera, secondo me riusciranno, solo chissà quando!!
E concordo, Zmod più il tuo kernel và una bomba, per ora mi stò trovando molto bene ;)
ah lo stai usando? xD non lo sapevo sinceramente :) comunque ieri notte, uno degli utenti più conosciuti nella sezione Gnex di XDA mi ha dato delle dritte su un progetto che stavo inserendo nel kernel a favore nella gestione della memoria della GPU, e lo stesso Ziyan su Hangouts mi ha detto che voleva inserire lui questi file, ma non ha avuto tempo nel farlo... se i miei calcoli sono esatti, credo che riuscirò a togliere anche i micro lag nel kernel, le "prestazioni visive" aumenteranno
-
Quote:
scarly
ah lo stai usando? xD non lo sapevo sinceramente :) comunque ieri notte, uno degli utenti più conosciuti nella sezione Gnex di XDA mi ha dato delle dritte su un progetto che stavo inserendo nel kernel a favore nella gestione della memoria della GPU, e lo stesso Ziyan su Hangouts mi ha detto che voleva inserire lui questi file, ma non ha avuto tempo nel farlo... se i miei calcoli sono esatti, credo che riuscirò a togliere anche i micro lag nel kernel, le "prestazioni visive" aumenteranno
Si si, sino a ieri avevo la AOSP, poi oggi volevo tornare ad una rom KK per avere tutto funzionante ma ormai vanno malissimo e non capisco perchè. Così ho messo Zmod+Lucky !!! Peccato per la geolocalizzazione (tra l'altro tu sai se può dipendere da qualche file che si può prendere dalla AOSP dove funziona?) e lo swipe, oltre vabbè per la camera, per il resto và benissimo.
Ottima notizia se riesci, vai così sarà ancora migliore :)
-
Quote:
albusss
Si si, sino a ieri avevo la AOSP, poi oggi volevo tornare ad una rom KK per avere tutto funzionante ma ormai vanno malissimo e non capisco perchè. Così ho messo Zmod+Lucky !!! Peccato per la geolocalizzazione (tra l'altro tu sai se può dipendere da qualche file che si può prendere dalla AOSP dove funziona?) e lo swipe, oltre vabbè per la camera, per il resto và benissimo.
Ottima notizia se riesci, vai così sarà ancora migliore :)
Ma sinceramente, ho sempre sentito parlare del bug del gps, ma io da metà febbraio fino ad adesso le rom che ho provato avevano il gps funzionante... e lo dico perche non lo mai disattivato, e mi ha notificato la posizione esattamente... ora boh, forse e magico il mio device rotfl
-
Quote:
scarly
Ma sinceramente, ho sempre sentito parlare del bug del gps, ma io da metà febbraio fino ad adesso le rom che ho provato avevano il gps funzionante... e lo dico perche non lo mai disattivato, e mi ha notificato la posizione esattamente... ora boh, forse e magico il mio device rotfl
Aspetta però, il gps funziona anche a me, ma io setto sempre la modalità basso consumo, in modo avere la localizzazione solo tramite wifi o dati, ma sulla Zrom non funziona, mentre su tutte le altre si.
-
Quote:
albusss
[quote name="scarly" post=6716015]Ma sinceramente, ho sempre sentito parlare del bug del gps, ma io da metà febbraio fino ad adesso le rom che ho provato avevano il gps funzionante... e lo dico perche non lo mai disattivato, e mi ha notificato la posizione esattamente... ora boh, forse e magico il mio device rotfl
Aspetta però, il gps funziona anche a me, ma io setto sempre la modalità basso consumo, in modo avere la localizzazione solo tramite wifi o dati, ma sulla Zrom non funziona, mentre su tutte le altre si.[/QUOTE]
Ahh... Ora si spiega tutto... Sinceramente non me ne sono accorto se funziona con la Zmod, cmq fino ad ora abbiamo avuto un fastidioso bug legato al play service... Succhia batteria senza motivo, e stanno cercando di risolverlo nelle prossime gapps, quindi si prospetta una maggior durata di batteria... Non vedo l'ora che escano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Albuss: ma tu hai zMoD+Lucky in f2fs?
Io non riesco ad avviare il mio gnex, forse per VIL00M...
-
Quote:
Nautiluz
Nauti vai su XDA e scarica la V.1.0-test2 funziona con vecchio chip... ha l'f2fs ed e come la v.1.2, l'unico problema e l'avvio, e un po lentuccio perché ce impostato l'ondemandplus, fallo avviare, metti l'interactive, stai 10 minuti e ritorna in ondemandplus e non avrai problemi ;)
-
fatto, ma non cambia niente.... il cell mi rimane sulla scritta GOOGLE....
vabbè, pazienza... visto che la ZmoD mi crea anche svariati altri problemi al contrario della AOSP.... ma non è questa la sezione giusta per parlare della ZmoD... :)
-
Quote:
Nautiluz
fatto, ma non cambia niente.... il cell mi rimane sulla scritta GOOGLE....
vabbè, pazienza... visto che la ZmoD mi crea anche svariati altri problemi al contrario della AOSP.... ma non è questa la sezione giusta per parlare della ZmoD... :)
Si si :)... Cmq strano, quel kernel mi hanno detto che funziona, perfettamente... Cercherò di sistemare questo problema
-
Quote:
Nautiluz
Si si Zmod+Lucky in f2fs e funziona.