Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Finalmente posso provare la ROM per un bel po di tempo avendo il 3G (PS attenzione se attivate il 2G oltre a non aver la connessione disponibile non potrete tornare alla connessione 3G senza aver riavviato il telefono, almeno a me fa cosi).
Ho notato una cosa ripristinando le app con titanium backup 6.2.0 avete anche voi la memoria ROM interna cosi piena? Si può recuperare qualcosa? (Vedi allegato)
Altra mia osservazione, ho provato ad usare l'app LagFixer e a fare i tre fix... Si recupera qualcosa in termini di prestazioni :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarly
... cmq il tutto e si piu pesante, ma gira meglio rispetto a KK secondo me...
...vedremo qualcosa di mai visto su un Gnex
credi nei miracoli eh? rotfl
-
Quote:
Nautiluz
credi nei miracoli eh? rotfl
sisi rotfl ci vorra un lavorone per sistemarla tutta a dovere, vedremo che ne uscirà fuori :)
-
Quote:
bruss95
Finalmente posso provare la ROM per un bel po di tempo avendo il 3G (PS attenzione se attivate il 2G oltre a non aver la connessione disponibile non potrete tornare alla connessione 3G senza aver riavviato il telefono, almeno a me fa cosi).
Ho notato una cosa ripristinando le app con titanium backup 6.2.0 avete anche voi la memoria ROM interna cosi piena? Si può recuperare qualcosa? (Vedi allegato)
Altra mia osservazione, ho provato ad usare l'app LagFixer e a fare i tre fix... Si recupera qualcosa in termini di prestazioni :)
io sinceramente sul mio Gnex non ho mai avuto partizioni tra rom e memoria interna... ora non so se sono io che non me ne sono accorto ho se il tuo e un caso :o
-
La seguivo da tempo e l'ho flashata oggi appena ho letto che avevano risolto i problemi al 3G.
Va abbastanza bene, fluidità accettabile. L'unico problema, per me, piu rilevante è quello che riguarda i colori del display, non settabili da trickstermod.
-
Si anche a me ora funziona tutto 3g compreso :)
-
Qualcuno sa come poter abilitare i settaggi colore? Ci vuole per forza un nuovo kernel?
-
Si.
Al limite finché non si avranno alternative, potresti provare se funzionano applicazioni tipo questa:
https://play.google.com/store/apps/d...lteryourscreen
-
Sto testando la ROM del 16/11 e noto una buona fluidità a livello generale, non è il suo punto forte, ma va bene ^^ diciamo, per dare un termine di paragone, che siamo al livello della fluidità della cyano . Se dovessi trovare problemi li riporto qui. I dati funzionano dopo averli settati in manuale con gli apn (ho come operatore Wind). Sul solito preambolo per configurare il telefono non sono riuscito in automatico a fare "attivazione cellulare" o quello che era... Ho dovuto mettere ignora e poi ho messo gli apn in un secondo momento.
Per il resto fotocamera ancora non funzionante e le foto scattate con gli altri programmi mi sembrano peggiori. I video su chrome funzionano , mentre su YouTube non ho provato , ma penso non funzioni anche a me . A questo punto del post inizio a vedere rallentamenti sulla tastiera appena inizio a scrivere molto veloce (sto usando l'app tapatalk). Se dovessi trovare altro vi scrivo ;)
O.T.:a mio parere è bellissimo lollipop ! Per quanto mi riguarda hanno fatto tutte scelte azzeccate a livello notifiche ed il material design mi fa impazzire XD
Edit:ho avuto un problema di SMS poco fa, non riuscivo più ad inviare i messaggi (penso che il problema possa essere attribuito al fatto che sono andato in metropolitana, ma i messaggi non li ha più inviati neanche provandoci dopo esser uscito fuori la metro). In metro ho il segnale e vi inserisco uno screen della batteria con il segnale , la parte verde era sulla metropolitana :confused: ... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dc8ccba4a1.jpg per risolvere e poter inviare di nuovo sms ho dovuto riavviare.
Se dovessi riscontrare il problema messaggi ogni volta che perdo e riprendo il segnale, ve lo dico.
Mentre i consumi del sistema sembrano essere parecchio alti rapportandoli al 11% consumato dallo schermo (che in termini di tempo è 1ora e 7 minuti)..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...76e3384833.jpg
-
Quote:
Originally Posted by MWisBest
Things that will be in the next build (whenever I get time to do it):
- Fixed DOMX (video decode/encode), so, for example, YouTube will function properly.
- Added APNs configuration. I derp'd and it turns out I've only been including the APN configuration file in toro builds!
- Some kernel changes:
--- More RAM available to userspace. This should cut down on the launcher redraws and Chrome crashes etc.
--- Overclocking support, and different clock speeds as well.
Things I hope to accomplish before the next build:
- Improved GApps package:
--- Odex'd like the ROM is, or at least partly odex'd. This is a good thing: it cuts down on boot-up time immensely.
--- Very slimmed down package, mostly just the essentials like Play Store, Play Services, Google Search, etc.
- Fix Google Location Service, and similar GApps-related issues.
--- Why do you want Google tracking you so badly though?!
Things that'll have to wait for the build after the next build:
- Fix stock Camera (and "Flashlight" in Quick Settings).
comparso questo su xda, direi che la prossima build sarà probabilmente abbastanza buona da essere tenuta in daily senza grossi sacrifici (oltre quelli derivanti da qualcosa di non ancora completamente testato ovviamente)
fa un po ridere la soluzione al problema dell'APN da aggiungere a mano, visto che alla fine si è praticamente scordato di mettere il codice nelle versioni non toro :D