Visualizzazione stampabile
-
1h 7m per una carica di che percentuale ? ^^
Sembra superiore al 50%, quindi non è male come durata :)
Resta il fatto che finché non toglieranno tutto il bianco di lollipop (che sul nostro amoled non si potrà proprio vedere :D) io non la proverò. A partire dalle impostazioni al drawer. Urge un total Blackout :D
-
Bene non ha scritto e inviato il messaggio nonostante tutto o_0 si scusa era poco sotto il 70% e comunque ho dovuto rimettere la mia vecchia omni 4.4.4 perché avevo problemi... Non riuscivo più ad inviare messaggi e le chiamate si bloccavano e non partivano.. nonostante esser stato fermo in aula all'Università... Un peccato visto che potevo provare a tenerla, ma così non posso rimanere isolato da un momento all'altro. Non prendete però la situazione come un caso generale, non è detto che succeda a tutti questo...
-
Rom Installata e sotto test, i dati con TIM Funzionano, gettando l'apn giusto e facendo una ricerca rete funzionano a dovere. vi farò sapere le mie impressioni, per ora testiamo :D anche se secondo me arriverà alla sufficienza perché mi sembra identica alla build del 9/11
EDIT: Anche a voi funziona la fotocamera google?? non quella di serie lolly ma quella che si scarica dallo store. funziona compresa di flash
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarly
io sinceramente sul mio Gnex non ho mai avuto partizioni tra rom e memoria interna... ora non so se sono io che non me ne sono accorto ho se il tuo e un caso :o
No non ho mai fatto la partizione, ho sempre avuto questa cosa... É normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruss95
No non ho mai fatto la partizione, ho sempre avuto questa cosa... É normale?
Da come so io no, perché il Gnex ha una memoria unica per app e tutto il resto, quindi no non e normale. se poi mi sbaglio qualcuno mi corregga perché io non ricordo bene in questo momento.
-
le partizioni sono sempre esistite... sono le classiche /system /data /cache etc... quando fate gli wipe cosa fate secondo voi?? formattate le partizioni....
La memoria è unica ma è divisa.... La partizione /data si suddivide poi in /data e /data-media... quella /data contiene le app prese dal playstore mentre la /data-media contiene i dati come foto etc...
La partizione /system contiene il sistema, e le app che installiamo con le gapps.... rispetto a quella data è ridotta poiché "in teoria" le app non dovrebbero essere installate nella partizione /system..
Questo vale per quel che so io per tutti i device....
-
Ma questo non vale per le app che scarichi dal play store, quindi in teoria se hai 10 GB liberi li puoi usare tutti per le app e viceversa con foto musica ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Le app che scarichi dal playstore non vanno a finire nella cartella System, quindi vanno a prendere la memoria libera del tuo esempio di 10Gb.... è normale.
P.S.: uno dei 2 cambi avatar!!! Sennò vi confondete!!! :D
-
Non me ne ero accorto proprio xD lo cambio io sta sera... Cmq io volevo intendere questo anche nei messaggi precedenti, il system non verra mai toccato perche non puoi eliminare app di sistema, quindi e tutto normale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
"non puoi" sono parole grosse!... rotfl
...puoi andarlo a dire ai possessori di Galaxy !! Loro ci credono! :D
GAPPS minimal per Lollipop (40Mb) :) :
download
(link da XDA)