zmod+ luckyK ... un mese e gira ancora senza problemi.. non ho neanche più aggiornato per paura che rallentasse xD
Visualizzazione stampabile
zmod+ luckyK ... un mese e gira ancora senza problemi.. non ho neanche più aggiornato per paura che rallentasse xD
ahah! :D
... ....evito di provarla allora.... sto tanto bene con l'Euphoria! :)
Sai che dal PRIMO GIORNO non si è MAI BLOCCATA la fotocamera?
io aspetto la prossima AOSP...mi sto trovando davvero bene con quella del 13/3...spettacolo
Attualmente monto l'ultima beta di slimkat, ma il mio gnex lagga. A volte ci mette molto tempo persino ad attivarsi lo schermo. La tastiera s'impalla e cosi tutto il resto. Secondo voi lollipop potrà aiutarmi? Grazie
E' strano però, da quanto leggo su xda sembra che chi usa il kernel stock non ha problemi, mentre chi usa il dirty kernel si. Questa cose del kernel alternativo crea veramente non pochi problemi, in effetti per testare completamente la rom forse conviene prima usare tutto stock.
ragazzi credo di aver fatto una cavolata.... almeno secondo il mio giudizio..
come potete vedere dalla foto stavo passando dei file con adb e involontariamente ho lasciato la directory /0/
adesso mi ritrovo sto file qua che non riesco a cancellare neanche con vari file explorer con root. come posso risolvere?? devo eliminarlo
Allegato 140716
EDIT: ho risolto!
Ciao a Tutti, ho montato questa cm 12.1, facendo tuttivi wipe+ ROM + gaps , kernel stock.
1 giorno che la uso e grandi problemi non ne ho trovati,torcia e fotocamera sempre funzionanti. Unica pecca che è lagga da morire.
Provengo da una cm 11.
Non se il problema sia la gestione della RAM,non ne ho mai MB liberi.
Spesso sono con 50,60 MB liberi
Non ho tante app e poi uso greenify
Proprio x limitare la RAM. Di attivo alla fine ho solo whatsapp.
Consigli?
Volevo provare la ROM euphoria ,ma non so se la situazione possa migliorare. Volevo postare la mia RAM ma tapatalk va in crash quando cerco di allegare uno screenshot[emoji31][emoji31][emoji31][emoji31]
RAM di sistema 640
RAM app 193
RAM libera -765873265,00
[emoji50][emoji50][emoji50][emoji50][emoji50]
metti la Euphoria con il Lucky 1.4 e il cellulare si risveglierà dal letargo! :)
Poi se invece vuoi ancora più sprint metti l'AOSP o la ZmoD (vedi quale è digerita meglio dal tuo gnex)... ma per me sono trooooooooooppo scarne! ;)
Con la Euphoria io sto con 275Mb liberi e ho un ottimo multitasking!
OK grazie,provo euphoria + lucky, ma di questo kernel esistono versioni differenti x il tipo di chip? Il mio monta vyloom non so se il mio è il nuovo o vecchio chip
l'1.4 che trovi in download su XDA va bene per tutti i tipi di chip! :)
Anche l'1.5 , ma te lo sconsiglio vivamente!
Qualcuno ha provato la CM 12.1?
mi serve un favore :)
mi dite se è presente il voice wake up? x capire se il gnexus lo supporta o no...
se il live display funziona?
e quali impostazioni si posso modificare sotto la voce prestazioni?
posso dire la mia esperienza sulla 12.1..?
statrosferica!!!!
io l'ho installata partendo da un format data, quindi cancellato tutto, installato la 12.1 le ultime gapps e il telefono è rinato! totalmente
zero refresh delle icone tornando alla home da applicazioni pesanti, più velocità sono totalmente soddisfatto.
non ho istallato exposed perchè mi fa in bootloop ma posso sinceramente farne anche a meno.
noto solo refresh delle icone uscendo da chrome, ma per il resto va che è una meraviglia
Il refresh delle icone dopo che si esce da Chrome lo fa anche sulla AOSP che monto attualmente, quindi non penso sia un problema della ROM.
La carica da spento non funziona vero?
Mi potete dire quali sono le ultime versioni? dove posso trovarle? come installare la rom e quali bug hanno? grazie mille
qualcuno può rispondermi?
io non posso risponderti xchè non la uso!...sto tanto, ma tanto bene con la Euphoria! :)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60477636
Nuovo kernel che potrebbe risolvere i crash della fotocamera, provatelo perché bisogna testarlo
Nuova build con fotocamera fixata e ricarica offline funzionante!!! A questo punto non manca molto per il passaggio ad official...entro un paio di mesi al massimo anche gli altri bug più gravi (come quello delle linee verdi nella registrazione video) dovrebbero essere fixati:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2418
Curiosità, qualcuno riesce a scaricare o vedere se è compatibile il gioco Mortal Kombat X? https://play.google.com/store/apps/d...goog.mkx&hl=it a me dice che non è compatibile con il mio dispositivo e di conseguenza non si può scaricare...non vorrei fosse colpa dell'AOSP di freshgiammy.
In ogni caso ho visto che è uscita la 5.1.1 sia della CM 12.1 e della ZMod, quale mi consigliate?
Anche sulla mia Euphoria 5.1.1 dice che non è compatibile...
Salve ragazzi, vorrei installare la cyanogenmod 12.1 sul mitico maguro (attualmente ho la cyano 11)... Rispetto alla cyano 11 è più prestazionale? Quali bug si riscontrano ancora? Inoltre mi consigliate di utilizzare il kernel stock o qualcun altro in particolare? Ho letto nei post precedenti che usate uno alternativo... Mi scuso se per caso già c'è stata risposta a queste domande. Grazie!
Io non uso più la cyano, uso zmod che va alla grande. Con la ultima build non ho problemi di nessun tipo e più o meno credo non ci siano sostanziali differenze di consumo di batterie fra una rom e l'altra. Credo comunque che anche la cyano non abbia di questi problemi e che abbia raggiunto un livello accettabile di stabilità. Ti consiglio di provarla!
Per quanto riguarda il kernel uso il Lucky ma non so nulla riguardo eventuali compatibilità con la cm!
ragazzi io tempo fa ho provato un po' sia la CM12 che la euphoria e come autonomia era MOLTO più bassa (almeno secondo me). Subito tolsi e ritornai alla cm11..vorrei sapere a livello autonomia come stiamo. grazie
Ciao qualcuno mi puơ dire dove posso scaricare la "ZMOD" ?
Da questo link ě impossibile scaricare la rom tutti i download si interrompono prima della fine.non c'è un altro sito ?
Grazie
io l'ho appena scaricata da lì senza problemi...
Con l'ultima release del 18/6 display ambient funziona
Ragazzi ma non si sa ancora quando dovrebbe uscire la official?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
..non esce.[/QUOTE]
Certo che esce ragazzo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
niente è certo ormai per il nostro gnex.....
.....gli sviluppatori si contano ormai sulle dita monche di una sola mano, e quelli che ci sono sono assopiti e/o indaffarati in altro........
Ringraziamo il cielo se ci sarà qualcosa di buono basato su M ....
Nuovo aggiornamento CM12 BETA su xda! Chi l'ha provata?