Allora... Secondo me al momento questa è la migliore in circolazione, sembra una ROM KK "travestita" da lollipop :)
Visualizzazione stampabile
Allora... Secondo me al momento questa è la migliore in circolazione, sembra una ROM KK "travestita" da lollipop :)
questa e l'unica rom Lollipop che non ho ancora provato vediamo se resisto
Ragazzi ci sono problemi con la connessione dati di wind? Bisogna settare gli apn manualmente o qualcosa del genere?
Sono tentato di scaricarla... sarebbe la prima rom lollipop che provo
L'ultima versione è quella del 30/01/2015? Tra la varie Gapps minimal edition devo scaricare quelle "universaldpi"?
Ok nuova versione: Euphoria-OS-1.0-maguro-UNOFFICIAL20150206
Euphoria 1.0 for Maguro(test build) upload.
Device tree: Ziyann 's Unofficial CM12.
I'm using the Full_Auto_R7_CM_Ak.zip.
Not working: Screen record
In my skills , it might be impossible...
Add : Disable camera sounds
This has not been officially added.
However, it is necessary in
order to shoot the sleeping
face of my cute dogs .
You can find my github , when you have to
search for my name.
Thanks Great Developers!
https://plus.google.com/u/0/11035414...ts/dhdFvPNc3kf
devo testarla al più presto!
Ed ecco il suo github ufficiale: https://github.com/voidz777?tab=repositories
----------
Su nexus 5 la nuova euphoria ha portato tante belle novità; una di queste è la navigation rings :D e la modifica dei bottoni della navbar ;)
anzi, la sto già installando, prima di andare al work...son curioso. Per la prima volta ho messo anche il kernel...:p
Non credo che sia stato risolto il problema della banda verde nei video (che dovrebbe poi essere messo come bug assieme allo screen record), ma nel caso mi fate sapere se c'è o no? Thanks
bbboooni! :D
La prima impressione è di minore fluidità, forse è il kernel. Più tardi la provo con Kernel stock...
ma che kernel stai provando?
Ti consiglio l'R1 e modifica i valori minfree.....
Dunque:
ho appena finito di installarla e configurare tutto per bene.....
Come migliorie di base non c'è nulla: va come la CM12 del 25 , la registrazione/riproduzione dei filmati hanno la solita riga verde, e a 1080p c'è il delirium tremens.
A parte questo,
- non c'è il problemone presente sulla CM12 del 30gen , e cioè il tasto recenti poco reattivo e da suicidio quando si premeva dall'interno di una app ;
- funzionano alla grande i temi aggiornati che avevano bisogno di una CM più nuova del 29gen, tipo questo :)
Per questi 2 motivi, per me è la rom attualmente migliore ;)
... anche se non riesco a trovare il risveglio dai tasti volume....
Kernel Tweaker
Provata con R1. Per ora tutto perfetto. E' la migliore che ci sia per il nostro gnex ;)
Avete visto questa mod:" L speed" (xda)
Qualcuno l'ha provata?
mah...... quella strana mod, da quanto ho letto, ha qualche effetto (placebo?) su terminali pessimi e con già tutti e 2 i piedi nella tomba...
...non è che il nostro sia adesso un fulmine di guerra, ma mod che vanno a toccare qualche parametro qua e là, non hanno mai fatto effetto sul nostro gnex!
[edit]
....ho appena letto che anche bSmitty la pensa come me! :D
"un mucchio di vecchi script di merd@"! rotfl
com'è questa rom con kernel stock? è fluida in generale? paragonabile alla AOSP?
è aosp anche questa xD
lo so ma c'era una rom pura aosp priva di personalizzazioni che è abbastanza fluida.. volevo sapere se anche questa è così fluida
quale ti riferisci se possibile?
per me ora che le ho testate tutte, questa mi sembra la più decisa su lollipop...
C'è il link per scaricare l'R1? Perchè se vado qui Kernel-5.0-Full_Auto - xda-developers DevDB mi fa scaricare solo l'ultimo, cioè l'R9. Grazie :)
[ROM][5.0.2/LRX22G][AOSP] AOSP Lollipop: a w… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums Forse è questa, è Lollipop stock, senza nessuna mod
provata con R 1 kernel, magnifica...
Tenuta l'ultima Euphoria fino adesso, ma l'ho tolta perchè non è stabile come la CM12 del 25......
La fotocamera crasha più volte al giorno e anche altre applicazioni sono instabili e a volte non vogliono partire, tipo Hangout.
Salve,
ho messo su questa Rom e va bene a parte qualche spegnimento, ma ce l'ho da un giorno, trovo però il volume della suoneria e di tutto il resto un pò basso, c'è una mod per alzarlo?
Mi ricordo con le vecchie Rom c'era, poi con i vari Slimkat ecc, era incorporata
Metti il kernel Dirty R10 e abilita l'audio su Alte Prestazioni!