L'R10 come è? Come l'R1?
Visualizzazione stampabile
Si! Promette molto bene!
....ma serve qualche giorno per vedere se tiene botta! :D
Spero proprio di si perchè mi dispiacerebbe rinunciare al volume più alto!
mi succede una cosa strana, dopo aver installato l'ultima versione, con le gapps e il kernel dirty R1, visto che il tutto mi soddisfaceva, ho fatto un backup in CWM. Poi prova un kernel o prova qualcos'altro mi son trovato col cell impallato e ho quindi deciso di fare un restore dal backup precedentemente salvato. Ma il cell si blocca in bootloop continuo. Per fortuna avevo ancora in ricovery Euphoria e gapps e ho dovuto ri -flashare il tutto...mah. Consigli?
Nuova build!
Ho controllato il suo github e ha importato tutte le nuove cose delle versioni euphoria n5 ecc. (come al solito), ha inserito gli update di Ziyann e come scritto sopra, usa un kernel diverso in stockQuote:
Euphoria 1.0 for Maguro(test build) upload.
Device tree: Ziyann 's Unofficial CM12.
I'm using the Full_Auto_R10_CM_Ak.zip.
Not working: Screen record
Ambient Display (manco su nexus 5 funge ed è abbastanza inutile rotfl)
Thanks Great Developers!
Download: Euphoria-OS-1.0-maguro-UNOFFICIAL20150215
La versione precedente era palesemente meno fluida della CM12 ...
...sto provando comunque questa e ti saprò dire se regge il confronto con la CM del 13...
In ogni caso c'è da dire che di "aggiunte" rispetto alla CM12 su cui si basa , praticamente non ce ne sono! :(
tutte si basano su cm12 infatti.. diciamo che come al solito è lei che tira avanti la carretta...
se questa diventerà ottima lo diventerà quando cyano sarà stabile.
e allora questa rom sarà stabile con l'aggiunta di personalizzazioni on più ;)
con aggiunte intendi personalizzazioni? perché wuelle dovrebbero essere molte di più di quella cyano... mi sbaglio?
Si, intendo personalizzazioni, e ti sbagli... le rom sono praticamente identiche! ...e la CM è più veloce...
Anche rispetto a quest'ultima
Mi stai dicendo che la cyano è provvista dei 4 tiles nei quick setting ad esempio... e della modifica bottoni nella navbar?
2 esempi fatti veloce veloce
Modifica navbar ce l'ha.
Ho scritto "praticamente" identiche.... Qualcosa in più c'è l'ha... Ma ben poco, e purtroppo è inspiegabilmente un po' più lenta.... e almeno sul mio gnex ogni tanto spunta anche qualche errore qua e là! Con installazione pulita e stesse gapps.
Qui un utente di xda mette le sue build in cui aggiorna semplicemente le modifiche generali delle nigthly
https://drive.google.com/folderview?...BvSEhOSk0#list
Guardando il suo github, sta per implementare la prossima euphoria.
su n5 sono state fixate delle cose e hanno implementato la modalità DOZE (pocket mod, shake, ambient display etc.)
Inoltre, sta fixando cose per il nostro gnex ovviamente; va comunque adattato ad esso.
a presto, vi farò sapere ;)
Io ancora attendo il fix totale della camera/videocamera a cui Ziyan sta lavorando e spero rilasci presto. Poi spero in miglioramenti generale del multitasking e della reattività generale che non è proprio paragonabile a Kitkat, magari con Android 5.1 le cose miglioreranno davvero. Speriamo
Altra build di test ragazzi
Ambient Display
Euphoria-OS-1.0-maguro-UNOFFICIAL20150224
con che kernel la devo usare? e che settaggi per renderla al meglio? non riusavo lp da troppo
Provala con il kernel stock... poi con il kernel di Scarly se sei in ext4.....
Io quello di Scarly non l'ho potuto provare perché non va in f2fs, ma posso dirti che l'ultimo R11 di bSmitty va una favola per quanto riguarda la gestione della memoria! Ottimo passo avanti!
Io sto sulla CM12, ma immagino non ci siano differenze di prestazioni, perché queste 2 rom sono molto simili....
mi passate il link delle gapps che usate con questa rom? dovrei fare dei test...
Problemino con le ultime due Euphoria: a volte succede che si blocchi il dialer in modo anomalo, e mi cade la telefonata. Soluzioni? qualche dialer alternativo che non dia problemi?
Strano... io con l'ultima Euphoria non ho ancora avuto nessun problema e la monto dal giorno dell'uscita (3-4 giorni mi pare).
Ti consiglio di riflasharla facendo tutti i wipe compreso il format system (wipe system se usi TWRP). Non perdi nessuna foto o documento... però perdi tutte le applicazioni che ci sono installate... ti tocca reinstallarle tutte dal play store... io faccio sempre così anche per i semplici aggiornamenti delle rom
e per quel che riguarda la fluidità e reattività non si può ancora paragonare alla migliore lolly?
la miglior lolly senza dubbio è quella che gira fluida.. tipo le "stock" lolly senza personalizzazioni..
Installata ieri sera, rom fluida, e non da grossi problemi, funziona tutto bene, ed a qualche personalizzazione in più della CM stock. Non e male come rom... la sto usando con il mio kernel, ed ho trovato un po di prestazioni in più rispetto alla CM 18/02. Ha qualche piccolo bug (in chiamata il sensore di prossimità non funziona bene e certe volte a fine chiamata mi trovo il cell con le notifiche abbassate, o in casi estremi in qualche app) ma per il resto e tutto ok.
In download, ora la provo, vediamo se mi tiene a lollipomp o se mi tocca togliere anche questa. :|
Non male, ora la tengo qualche giorno.
Almeno pari alla Vanir (e non ho cambiato kernel) se non meglio e le personalizzazioni non sono poche...anzi...almeno pari alla Vanir.
In navigazione web il sistema rallenta ma in modo meno vistoso che con altre rom lollipop, vediamo tra qalche giorno.
Come GAPS ho messo le PA pico (pa_gapps-modular-pico(uni)-5.0.1-20150307).
quindi sei in ext4 !...
L'ultima Euphoria che avevo provato io andava bene, ma dopo la prima mezza giornata è crollata per quanto riguarda la gestione della memoria..... non si riusciva a tenere in memoria nemmeno 2 applicazioni insieme, anche piccoline... e spesso per ritornare alla home aspettavi manciate di secondi! (come anche la CM12).
Molto diversa in questo invece la Vanir
Ciao Naut, è la prima che provo.
SI sono in ext4 (tra laltro molto bella la twrp 2800 perchè ti dice spazio occupato delle varie partizioni).
Quel problema io lo avveo anche su Vanir se abusavo del browser web.
Boh vediamo i prox giorni e ti dico. Tolta questa torno alla cmetal (o magari alla RAS rotfl )
vi avviso....
presto, nuova versione ;)
Update Build: Euphoria 1.0 for Maguro(test build) upload.*
Device tree: Ziyann 's Unofficial CM12.
I'm using the Full_Auto_R11-Ak.zip.
************************* Ambient Display
https://plus.google.com/110354141801...ts/iFu9ecMQawQ
*http://www.mediafire.com/download/hh...AL20150309.zip
@DIDAC:
o magari torni al 3310 ! rotfl
TAZZA-time ! rotfl
Io con il traffico dei due pupi la mattina, non riesco più ad avere la mia tazza time a quell'ora :O
Tornerò al 5800 XM magari :) Però ho comunque il 3210 nell'armadio... :o
Mi dispiace per la tazza!
Tutti dovremmo avere il diritto di una buona mezz'ora di tazza-time la mattina dopo colazione! :D
L'hai detto ragazzo!
Va bhe recupero dove posso rotfl