Se vai su xda trovi il nuovo kernel compatibile con tutti i chip, lo caricato ieri
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se vai su xda trovi il nuovo kernel compatibile con tutti i chip, lo caricato ieri
Device: Galaxy Nexus
Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
Kernel: LuckyK (by Me)
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Posso fidarmi sicuro 😉
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Scarly installato e va bene adesso pero non capisco dove siano i settaggi solitamente nelle rom precedenti andavo nella voce apposita ma nella rom euphoria non trovo quelle voci 😕
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Scarica trickster mod ed avrai tutti i settaggi del kernelcmq domani rilascio una nuova release con una sorpresona
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Grazie scarly![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Unica cosa con app trickster devo solo settare i valori e poi uscire oppure spuntare altro tipo su impostazione kernel all'avvio?
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
iceeyes80 (10-04-15)
Scarly parlavi di un nuovo aggiornamento ,scaricandolo bisogna fare qualche wipe?poi volevo sapere il touchcontrol non funge con il tuo kernel?riguardo il fix audio che si sente basso non ce nulla che posso configurare?