Device: Galaxy Nexus
Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
Kernel: LuckyK (by Me)
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Si poco fa mentre utilizzavo facebook
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Se imposto la gpu a 384 forse 512 non la digerisce?
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Antutu mi da 12000 come test
l' 1.5 come l'hai compilato?
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Come da post su xda ,due riavvi mentre usavo normali app ,lo risettato con i dati della 1.4 vediamo che succede
Aggiornamento:
Con i valori settati della 1.4 nessun riavvio
Ultima modifica di iceeyes80; 11-04-15 alle 01:39
sempre con GCC 4.7, ti da problemi nauti??
allora... oggi ho avuto un paio di riavvii anchio.. dopo 2 giorni di utilizzo intenso... ma con FML... appena ho installato la Euphoria 1.1 per risolvere il problema del CMHW, i riavvii sono iniziati 1 dopo l'altro... e li ho capito che ancora qualcosa mancava... mi sono messo a cercare bene e forse sta volta ho risolto davvero... Forse su base AOSP andava meglio solo con i fix che gli ho fatto l'altro ieri, ora vedo di testare il kernel così su base CM e domani rilascio un fix definitivo per CFQ, ed il fix per il CMHW, quello e già risolto.... (chiudendo l'OP)
Ritorna subito su Noop, con interactive...
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Si infatti con interactive e noop nessun riavvio e lo vedo piu reattivo quindi con i valori della 1.4 con kernel 1.5 vanno bene o cosa?
il kernel e sempre uguale, solo che ho inserito, dei commit per stabilizzare il kernel, e far "ripartire" il CFQ... ci sarei riuscito in parte, perche su aosp va davvero benissimo, su base CM no, e quindi devo cercare di lavorare sul CFQ, come dicevo forse ci sono riuscito, e sto vedendo come va a livello prestazione... perche per adesso con ondemandplus non va molto bene, e con interactive ho paura che si riavvii.
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
quali aosp hai flashato?quale la piu personalizzabile ?