CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 527
Discussione:

[Kernel][LP-5.x] Luckyk [CM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav
    Su KK la Paranoid mi è sempre sembrata un pò lenta, ed anch'io ho sempre preferito altro senza mai approfondirla.

    Comunque finalmente Xposed e sopratutto Gravity Box sono compatibili 5.1 e pare funzionino sull'ultima zmod. Per cui, in attesa della Paranoid di Scarly, c'è con cui divertirsi

    Su KK c'era un'ottima paranoid che era quella ottimizzata mi pare si chiamasse spaceparanoids


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ma dopo aver installato la Zmod con il kernel Lucky quando collego il cellulare al computer non viene rilevato... come posso fare?

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    verifica con Trickster che non sia abilitata la ricarica veloce

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto. Grazie.

  6. #395
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Oggi comunque mi è successa una cosa strana. Spento il telefono ieri notte con batteria mezza carica, questa mattina l'ho ritrovata completamente scarica. Nei dettagli della batteria risulta che il wifi è rimasto acceso anche a telefono spento, ed anche quando acceso ma con wifi
    Dopo un pò di prove ho capito che la causa è da imputare a Gravity box, infatti disabilitando il modulo in Xposed e riavviando il tutto pare tornato alla normalità, come dimostra il grafico dalle 10,30 in poi, anche a telefono spento (tranne uno strano wakelock che devo verificare).



    La cosa mi spiace perchè con la Zmod Gravity box diventa fondamentale. In attesa di un aggiornamento del modulo, farò altre verifiche per capire dovè il problema. Magari se qualcuno con Xposed installato può verificare.
    Grazie.

  7. #396
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    quand'è che arriva la paranoid? ^.^ xD
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  8. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    zmod + questo kernel come va ?

  9. #398
    Senior Droid L'avatar di scarly


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathHawk Visualizza il messaggio
    quand'è che arriva la paranoid? ^.^ xD
    La paranoid, la sto testando... e devo dire che si sta comportando benissimo solo che e un po scarna per il momento, il team ufficiale al lavoro sui nexus, ancora e fermo come personalizzazioni... ma a breve rilascio la prima beta

    Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio
    zmod + questo kernel come va ?
    va piu che bene ti consiglio di usare l'ultimo kernel che trovi tra le ultime pagine del forum, e una release di "test" ma in realtà va ancora meglio dell'1.9...

    Appoposito di kernel... ieri mi sono messo alla ricerca di aggiornamenti per il kernel, e ragazzuoli, girovagando sul kernel di Android One, ho trovato dei file per la ram molto interessanti, pero il kernel di Android One e il 3.10... dico glie li metto, beh inseriti, ed ho liberato ancora piu ram Screenshot_2015-05-23-15-13-38.jpg all'inizio cera un problema grosso, al minimo carico di ram il device si piantava e nn dava piu segni di vita, si doveva togliere la batteria per riportarlo in vita, ma ho sistemato pure questo problema ..
    Device: Galaxy Nexus
    Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
    Kernel: LuckyK (by Me )

    LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

    Fenix Developer

  10. #399
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarly Visualizza il messaggio
    La paranoid, la sto testando... e devo dire che si sta comportando benissimo solo che e un po scarna per il momento, il team ufficiale al lavoro sui nexus, ancora e fermo come personalizzazioni... ma a breve rilascio la prima beta



    va piu che bene ti consiglio di usare l'ultimo kernel che trovi tra le ultime pagine del forum, e una release di "test" ma in realtà va ancora meglio dell'1.9...

    Appoposito di kernel... ieri mi sono messo alla ricerca di aggiornamenti per il kernel, e ragazzuoli, girovagando sul kernel di Android One, ho trovato dei file per la ram molto interessanti, pero il kernel di Android One e il 3.10... dico glie li metto, beh inseriti, ed ho liberato ancora piu ram Screenshot_2015-05-23-15-13-38.jpg all'inizio cera un problema grosso, al minimo carico di ram il device si piantava e nn dava piu segni di vita, si doveva togliere la batteria per riportarlo in vita, ma ho sistemato pure questo problema ..
    grande, restiamo in attesa allora

  11. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarly Visualizza il messaggio
    La paranoid, la sto testando... e devo dire che si sta comportando benissimo solo che e un po scarna per il momento, il team ufficiale al lavoro sui nexus, ancora e fermo come personalizzazioni... ma a breve rilascio la prima beta



    va piu che bene ti consiglio di usare l'ultimo kernel che trovi tra le ultime pagine del forum, e una release di "test" ma in realtà va ancora meglio dell'1.9...

    Appoposito di kernel... ieri mi sono messo alla ricerca di aggiornamenti per il kernel, e ragazzuoli, girovagando sul kernel di Android One, ho trovato dei file per la ram molto interessanti, pero il kernel di Android One e il 3.10... dico glie li metto, beh inseriti, ed ho liberato ancora piu ram Screenshot_2015-05-23-15-13-38.jpg all'inizio cera un problema grosso, al minimo carico di ram il device si piantava e nn dava piu segni di vita, si doveva togliere la batteria per riportarlo in vita, ma ho sistemato pure questo problema ..
    In questo forum o xda ? Ora mi metto a cercare la versione che dici te e la flasho subito

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy