CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 53 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 527
Discussione:

[Kernel][LP-5.x] Luckyk [CM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di achmav

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ho fatto altri test con il nuovo firmware che risulta perfetto nell'utilizzo normale. Purtroppo però il problema del crollo delle frequenze è ancora presente e sono sempre più convinto dipenda dalla temperatura della gpu.
    Ora, con la frequenza ridotta, si presenta dopo diversi minuti di gioco, quando la temperatura supera un certo valore, facendo crollare la frequenza della cpu a 224 anche se la frequenza minima è impostata a 384
    Basta però disabilitare via trickster il controllo temperatura e il problema si risolve (ma la temperatura sale). Infatti riattivando il controllo temperatura a cpu bella calda (sui 70°) la frequenza mi si è bloccata a 224, trickster si è rifiutato di partire ed ho dovuto riavviare.
    Secondo me Scarly devi indagare in questo senso. Conosci magari un programma che mostri in sovraimpressione la temperatura della cpu così vedo di capire qualcosina in più.
    Ultima modifica di achmav; 13-05-15 alle 23:43

2.  
    Senior Droid L'avatar di scarly

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Ho fatto altri test con il nuovo firmware che risulta perfetto nell'utilizzo normale. Purtroppo però il problema del crollo delle frequenze è ancora presente e sono sempre più convinto dipenda dalla temperatura della gpu.
    Ora, con la frequenza ridotta, si presenta dopo diversi minuti di gioco, quando la temperatura supera un certo valore, facendo crollare la frequenza della cpu a 224 anche se la frequenza minima è impostata a 384
    Basta però disabilitare via trickster il controllo temperatura e il problema si risolve (ma la temperatura sale). Infatti riattivando il controllo temperatura a cpu bella calda (sui 70°) la frequenza mi si è bloccata a 224, trickster si è rifiutato di partire ed ho dovuto riavviare.
    Secondo me Scarly devi indagare in questo senso. Conosci magari un programma che mostri in sovraimpressione la temperatura della cpu così vedo di capire qualcosina in più.
    Allora... oggi pomeriggio presto ho avuto del tempo per provarlo con i giochi, e su base AOSP il kernel va benissimo, ho giocato per 20 minuti a best fiends, e anche con il blocco temperatura, lui e andato liscio senza crolli, a temperature ero sui 60 gradi, può essere che su base CM il kernel faccia i capricci, perche le rom CM sono piu pesanti con le personalizzazioni, e con il theme engine che usa cyanogen, sono delle sanguisughe di RAM e potenza. Ancora manca qualcosa, ma non so cosa, spero di trovare una soluzione pacifica al piu presto, Cmq questo kernel e davvero una bomba, nell'uso normale, e quasi perfetto, su base AOSP va moltoooooooo bene, non riscalda piu come prima, grazie all'abbassamento della frequenza GPU, secondo me manca poco per rilasciare una release quasi definitiva del kernel... manca giusto qualcosina per dargli la marcia in piu definitiva

EDIT:
    No non conosco nessuna app che faccia questo lavoro, anche perche ne cerco una io... purtroppo nemmeno cool tool segna le temperature, anche se dovrebbe, strano...
    PS: se ne trovate qualcuna fatemi sapere
    Ultima modifica di scarly; 14-05-15 alle 01:22
    Device: Galaxy Nexus
    Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
    Kernel: LuckyK (by Me )

LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

Fenix Developer

Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

Col tool segna la temperatura della batteria
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ho trovato CPU Temperature che fa al caso nostro. In sovraimpressione mostra solo la temperatura della cpu, ma all'interno dell'applicazione ci sono i grafici sull'andamento delle temperature, frequenze e carichi della cpu, ed anche le temperature raggiunte dalle varie applicazioni.
    Purtroppo con Best Fiends mi va in crash sia questa che cool tool, ma penso sia un problema di memoria perchè in altre occasioni ricordo che funzionavano.
    Comunque ho fatto un altro test con il gioco Kingdom Rush (con controllo temperatura abilitato), la temperatura oscillava tra 60°/65°, e mai una minimo lag.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ho un problema.
    Ho installato passo passo Zmod, gapps minimal e kernel lucky 1.9 v2.
    Ma non ho trovato installato superuser e se provo a scaricarlo dal play store mi dice di aggiornare i file binari.
    Siccome non mi è mai capitato di trovarmi in una situazione del genere e siccome non trovo altre discussioni in merito, qualcuno sarebbe così gentile da descrivere i passaggi che devo fare per risolvere?
    Grazie mille.

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ho trovato CPU Temperature che fa al caso nostro. In sovraimpressione mostra solo la temperatura della cpu, ma all'interno dell'applicazione ci sono i grafici sull'andamento delle temperature, frequenze e carichi della cpu, ed anche le temperature raggiunte dalle varie applicazioni.
    Purtroppo con Best Fiends mi va in crash sia questa che cool tool, ma penso sia un problema di memoria perchè in altre occasioni ricordo che funzionavano.
    Comunque ho fatto un altro test con il gioco Kingdom Rush (con controllo temperatura abilitato), la temperatura oscillava tra 60°/65°, e mai una minimo lag.
    ottiimo... grazie achmav per la news, forse forse questo kernel lo posto direttamente su xda perche va benissimo

Quote Originariamente inviato da AntonyBIG Visualizza il messaggio
    Ma non ho trovato installato superuser e se provo a scaricarlo dal play store mi dice di aggiornare i file binari.
    Siccome non mi è mai capitato di trovarmi in una situazione del genere e siccome non trovo altre discussioni in merito, qualcuno sarebbe così gentile da descrivere i passaggi che devo fare per risolvere?
    Grazie mille.
    e un problema legato alla ram disk, per riavere il root, installa un pacchetto zip supersu e tutto torna come prima

LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

Fenix Developer

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonyBIG Visualizza il messaggio
    Grazie mille.
    Scarica supersu da qui e installalo da twrp
    Ultima modifica di achmav; 14-05-15 alle 13:06

9. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

scarly (14-05-15)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Un piccolo OT... una settimana fa dicevo che volevo creare una rom adatta per il mio kernel... e usare i lavori in combinazione di mwisbest e di ziyan.. beh oggi vi annuncio che mi sono deciso nell'iniziare questo lavoro, ed ho raccolto i pianti degli utenti di XDA che non hanno una paranoid android lollipop, Lavorero su una paranoid android per il gnex... per ora in via non ufficiale, spero che accettano il mio lavoro in via ufficiale perche il gnex ancora merita, visto che da ieri le barre verdi nei video sono state fixate, lascia sperare che questo device ha ancora molta strada da fare con il modding, e meglio cosi perche anche se e vecchio e un ottimo device. Chiudo l'OT dicendo che presto ci sarà una paranoid in giro, con le migliori ottimizzazioni di MW e Ziyan, e con kernel Lucky pre-compilato, quindi questa rom credo che farà faville

LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

Fenix Developer

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Grande. Mi prenoto come beta tester

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Grande. Mi prenoto come beta tester
    Vediamo domani, ho sabato, la prima beta sarà pronta, ho lasciato i sorgenti a scaricare

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

LuckyK Theard
    Kernel's Git
    My Git's

Fenix Developer

Pagina 38 di 53 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio