Sto per installare la cm13, dopo qualche giorno di utilizzo posterò un feedback. Piuttosto, stavo cercando qua e la ma non riesco a trovare nulla, c'è modo di avere il DoubleTap2Wake su MM? O su rom precedenti?
Visualizzazione stampabile
Sto per installare la cm13, dopo qualche giorno di utilizzo posterò un feedback. Piuttosto, stavo cercando qua e la ma non riesco a trovare nulla, c'è modo di avere il DoubleTap2Wake su MM? O su rom precedenti?
Io uso da anni l'app Gravity Screen . Accendi lo schermo passando una mano sul sensore di prossimità; molto comodo.
Per accendere il cell con il sensore di prossimità ci sono varie applicazioni direttamente sul playstore.....
Touch Control invece funziona solo sulle rom Marshmallow con DDK 1.8 . Con quelle con DDK 1.9 niente!
Scusate ma la CM13 ( ultima ) ha la recovery che permette di eseguire restore/backup o installare nuove gapps? La CM13 per GT-i9305 contiene l'isorec che permette tutto questo, grazie
che c'entra la recovery con la rom? La recovery fa quello che chiedi! Vai in recovery (io uso la vecchia twrp 2.7.0.0 e va benissimo) e flashi quello che vuoi!
E' spuntata una nuova rom 6.0 :
DIRTY UNICORN !!! (in prima pagina)
La CM13 , con le correzioni risolutive per i video senza banda viola, il kernel con 813Mb di memoria utilizzabile e i DDK1.9 era molto allettante, ma purtroppo (almeno sul mio gnex) va abbastanza più lenta della ZZ (provate entrambe con lo script Skynet).
Per me quindi la ZZ resta per adesso la miglior rom MM utilizzabile.
Peccato solo che con i DDK 1.8 alcuni giochi non vogliano più partire...
Faccio notare che l'ultima versione ZZ del 12 febbraio (+ la patch di 8Mb) non è installabile sopra la versione precedente: obbligatorio wipe data! Se non lo si fa, ci saranno errori vari e blocchi anomali...