Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roma1927
Il LightFlow serve a personalizzare sia i colori del Led che le notifiche, in pratica puoi assegnare il colore del Led blu per il Bluetooth acceso oppure rosso per il telefono in carica e verde per la presenza di campo ecc. ecc. ecc.
Geniale :)
-
Quote:
golD
Ottimo allora la provo...
Cmq ripeto: perchè invece di fare millemila thread per ogni update della rom non fai un unico thread sulla rom che modifichi ad ogni update? :) ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
QUOTO! Non posso chiuderti tutte le discussioni! :D
Quote:
boostermbkking
perche il titolo non si modifica e ogni volta devo cercare gli amministratori!
Il titolo dovresti poterlo modificare dato che hai aperto te la discussione, comunque NON aprire sempre dei thread nuovi, modifica sempre lo stesso, tieni buono questo e aggiorna sempre il primo thread. Se non riesci a cambiare il titolo mandami un MP che ti rispondo sempre.
-
Aspettiamo tutti la tua rom sei grande
-
La tentazione di flashare una rom locanda sta avendo il sopravvento :)...questa rom risolve il bug del multitouch?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
jigenstyle
La tentazione di flashare una rom locanda sta avendo il sopravvento :)...questa rom risolve il bug del multitouch?
scusa quale bug?
cmq la nuova rom è in cantiere ma visto che è l'ultimo dell'anno non ci dedicherò molto tempo!
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Quote:
Originariamente inviato da golD
Ottimo allora la provo...
Cmq ripeto: perchè invece di fare millemila thread per ogni update della rom non fai un unico thread sulla rom che modifichi ad ogni update? :) ?
Il titolo dovresti poterlo modificare dato che hai aperto te la discussione, comunque NON aprire sempre dei thread nuovi, modifica sempre lo stesso, tieni buono questo e aggiorna sempre il primo thread. Se non riesci a cambiare il titolo mandami un MP che ti rispondo sempre.
Finalmente qualcuno mi ascolta ahahah
Cmq io non sono mai riuscito a modificare il titolo delle discussioni...
-
Quote:
boostermbkking
scusa quale bug?
cmq la nuova rom è in cantiere ma visto che è l'ultimo dell'anno non ci dedicherò molto tempo!
Spesso toccando la parte alta dello schermo e poi la bassa contemporaneamente non riconosce piú la parte bassa....fastidioso nei giochi e nel pinch TO zoom...lo può fare spesso come poche volte al giorno... e per risolvere momentaneamente basta bloccare e sbloccare il cell...lo fa con la 4.01/.02 la 4.03 non l'ho provata...
-
Quote:
Originariamente inviato da golD
Quote:
Finalmente qualcuno mi ascolta ahahah
Cmq io non sono mai riuscito a modificare il titolo delle discussioni...
Ah se? Non lo so io sono moderatore da un anno ormai..non mi ricordo più:)
Comunque ve lo modifico io, non c'è problema, basta che me lo diciate!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
jigenstyle
Spesso toccando la parte alta dello schermo e poi la bassa contemporaneamente non riconosce piú la parte bassa....fastidioso nei giochi e nel pinch TO zoom...lo può fare spesso come poche volte al giorno... e per risolvere momentaneamente basta bloccare e sbloccare il cell...lo fa con la 4.01/.02 la 4.03 non l'ho provata...
ho provato 2 minuti buoni ma non ha nessun problema, sicuro che è un bug fondato?
-
Quote:
Originariamente inviato da jigenstyle
Mai successa una cosa simile!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App