ma qual è questa Rom locanda?
Visualizzazione stampabile
ma qual è questa Rom locanda?
Magari con la 4.03 l'hanno tolto...provate a scaricare multitouch tester....apritelo poi andate in galleria e zoomate una foto...dopo di ché tornate su multi touch tester e verificate se vi riconosce i tocchi...guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=ASnY8...e_gdata_player
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ciao grande quando farai uscire la tua nuova rom ... ottimizzata ...?
ci sto lavorando ma tra le feste, il lavoro e tutte le altre cose in questi giorni ci ho lavorato poco, vi prometto che presto sarà disponibile!
magari con un ulteriore ottimizzazione della batteria sarebbe xfetta... anke se cosi' dura un po' di + di quella con la stock
p.s. non so se e' un problema solo della king o di tutte (xke' con la stock e le altre non avevo provato), ma ogni tanto sul browser, quando si prova a fare lo zoom con le dita, lo zoom va un po' a scatti... magari potrebbe dipendere dal fatto ke c'e' flash player installato???
potrebbe... cmq se con la nuova rom non ho problemi la batteria dovrei migliorarla un pò...
buon 2012 a tutti!
ragazzi
cortesemente potete uppare la rom su un altro host oppure, se lo avete già fatto, semplicemente un link diverso da quello presente nel primo post ?? non sò il perchè ma mi da problemi
grazie 1000
la nuova rom è pronta, la sto provando da pomeriggio e sembra molto buona, ma vorrei qualche vostro parere, che ne dite se qualcuno di voi la testa in anteprima???
semmai contattatemi...
tra domani e dopo domani esce la nuova versione, cmq se aspetti ti passo il link di fileserve, ma ci vogliono 2 ore per caricarla!!
edit: manca 1o30m