deve essere staccato. comunque è scritto tutto nel toolkit
Visualizzazione stampabile
deve essere staccato. comunque è scritto tutto nel toolkit
Guardate nel changelog della versione 7.0 cosa c'è:
Backup/Restore your /efs partition to your PC
:p
Questa versione 7.0 ora fa proprio di tutto!! Installerò a breve poi provo:D
scusate raga ma io non trovo nesun file RUNME.bat sul pc dove lo trovo?
Scusate il tool non ha la versione imm76i di build...come faccio? per selezionarla? thank
P.s ok scaricato il tool aggiornato...Un favore...come rimetto il lucchetto?
Devo portarlo in assistenza per il fatto del burn in...
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
Ho cercato ma trovo solo l'unlook nn il locked...sai per caso che dicitura ha?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da thay
Ahhaha grazie in effetti!!! Grazie amici!! Sperando mi sistemino il burn in!!! Nn l'ho mai rootato quindi nn penso ci sian problemi grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Siccome a breve mi arriverà il GN volevo sapere una cosa: quando il telefono ha il root poi non riceve aggiornamenti via OTA, giusto?
E' per questo che nel programma di sblocco c'è anche l'opzione di relock?
Perchè avendo un telefono "google experience" non voglio montare altre rom ma solo avere i diritti di root per utilizzare le applicazioni che lo richiedono.
Fidati che poi non resisterai a personalizzare il tuo telefono con temi/apps/tweaks vari..
Gli aggiornamenti non arrivano a causa del root e bootloader sbloccato, col toolkit puoi effettivamente rimettere tutto locked. Oppure usare "OTA Keeper"
Eh conoscendomi sarà come hai detto tu ma ha senso mettere rom che magari rendono instabile il telefono?
Per ora mi accontento del solo root!
problemino
avvio il cell in fastboot .. selezione 1Click
mi dice waiting device... ma non succede nulla..
dove sbaglio?
questa guida è valida anche per i yakjuwx?
Se sblocchi il bootloader e fai root, tanto vale metterci l'immagine della yakju, sempre che non voglia flashare una custom rom.
Comunque in teoria sì, dovrebbe essere valida anche per yakjuwx. :thumbup:
Io non vorrei passare a yakju perchè ho letto che per ora non c'è modo di tornare alla yakjuwx.. quindi volevo fare lo sblocco del bootloader in modo da ribloccarlo in caso di problemi.. che palle sta samsung sto ancora con la 4.0.2...
Non riescoa a capire se facendo utilizzando la procedure cancello tutti i dati presenti sul telefono. E' davvero così?
Vuol dire che è necessario farsi un backup di foto, sms, etc.?
si, perdi tutti i dati. consiglio back up
ciao a tutti! volevo sapere se posso utilizzare questo toolkit e installare una rom nonostante ho la versione galaxy nexus - yakjuxw??
devo per forza "trasformarlo" nella versione yakju?
No, puoi tranquillamente usare il toolkit. Tanto poi flasherai un'altra ROM e bye bye yakjuwx. Un giorno se vorrai tornare stock , riuserai il toolkit flashando la 4.0.4 yakju.
perfetto! io mi stavo "uccidendo" per capire come passare alla yakju e mi dici che basta montare una bella AOKP o Cyanogen e sono a posto? ottimo:) addio 4.0.2 :)...avevo letto da qualche parte che qualcuno diceva di non riuscire a montare una rom perchè aveva la yakjuxw..avrà avuto altri problemi penso...comunque provo stasera! vi farò sapere così nel caso che qualcuno abbia il mio stesso dubbio, può avere la risposta qui!
però dopo non puoi più ritornare alla yakjuwx quindi attenzione a eventuali problemi con la garanzia
Salve a tutti, ho collegato il Nexus al pc e il toolkit mi mostra il seriale sotto adb mode, poi avviandolo in fastboot mi mostra il seriale del device sotto fastboot mode, significa che i driver sono installati correttamente?
Un'altra cosa, non riesco a trovare il file runme.bat nella cartella del toolkit (c:\Galaxy Nexus Toolkit\) nè altrove nemmeno da terminale, mi sono perso qualcosa? Il file eseguibile l'ho scaricato tramite il collegamento all'inizio del post ed installato con antivirus e firewall disattivati.
Help me :'( ......Please!!!!!
Sì i driver sono correttamente installati :thumbup:
Probabilmente il runme.bat è l'eseguibile dell'applicazione, ovvero il Toolkit.exe sempre in c:\Galaxy Nexus Toolkit\ Vai tranquillo, non ce l'ho neanche io il .bat ma il toolkit m'ha funzionato sempre perfettamente!! Buon modding!!
qualcuno può linkarmi la 4.0.4 stock? IMM76I ...non riesco a trovarla!! grazie!
Eccola!
Per una risata in compagnia, una cosa che ho scoperto da un utente qui sul forum: --> Let me google that for you
grazie mille:) per caso sai anche come mai dopo aver fatto tutta la procedura, aver "trasformato" in yakju il GN all ultima 4.0.4....non riesco a montare una rom tipo cyanogen perchè nella clockworkmod recovery, dentro mounts and storage..non c'è mount usb storage!! con il nexus s ho fatto più volte la procedura ma ora mi trovo spiazzato! è normale che non ci sia? come faccio a caricare la rom??
Per flashare una rom, nel tuo caso una cyano, colleghi il telefono al pc e metti la rom in /sdcard (il percorso che il pc chiama "archivio interno", poi riavvii in recovery e, dopo i 3 wipe come da procedura, vai su "install flash zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard".
Selzioni lo zip della rom che hai copiato ed il flash avrà inizio.
Non so invece se puoi mettere lo zip su archivio usb e montarlo "al volo" col cavo OTG; in ogni caso ti consiglio di copiarlo dentro al telefono, lo vedo come più sicuro.
si riceverai gli OTA e sarai in garanzia ;)
raga io vorrei sbloccare il bootloader , avere i permessi di root e installare la recovery tutti in una volta, mi dite come fare? ho un galaxy nexus
come faccio a fallo tornare allo stato di fabbrica ?
mi dite i passi da fare ora ce lo con root cwm e rom foxound grazie mille
opzione 8 del tool (scarica il file indicato, tu lo sposti nella cartella che ti dice e proseguendo ti flasha la rom stock) po fai il comando 11 per ribloccare il bootloader e sei a posto!
io ho fatto così...ora sono in garanzia, rom 4.0.4 stock yakju e attendo aggiornamenti da google! più avanti tornerò con qualche cyanogen o AOKP..!