Una volta sbloccato il lucchetto, e fatto root e flashata la recovery ( in questo caso la CWM ) poi nel suo backup c'è il modo di crearti un file.zip della ROM Stock.. però stiamo andando OT , ogni argomento va trattato nella tematica predisposta..
La mogile ubriaca e la botte piena non e' possibiledeve prefiggerti un obbiettivo o moddi o stai stock.comunque non e' questo l'argomento di questo 3d .La recovery puoi anche non installarla nessuno te lo impone il root non ha nulla a che fare con la recovery.Senza recovery mod fai ben poco ma se ti basta puoi fare anche questa scelta
Giusto oggi ho fatto questo test: Recati QUI e leggi da
Altra soluzione suggerita:
@Tutti
Chi ha installato Windows 8 e non riesce ad installare i driver ho inserito in prima pagina la modalità .. anche qui il riferimento --> xda-developers - View Single Post - [GNex TOOLKIT V9.1] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] Giusto per chi ha problemi di Driver ADB , ho installato i driver con il Toolkit direttamente dall'interfaccia programma, per prova test ho anche flashato la CWM 6.0.1.5 e fatto test aggiornamento OTA a stock 4.1.2 (Avevo in backup la 4.1.1) , come riportato nel link sopra .
Ciao a tutti installando il tool nel computer, riesco a sbloccare il bootloader fare il root mettere la recovery in semplici passi?l'ultima domanda se dopo voglio tornare stock, basta solo che flasho la ROM stock? grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
una domanda forse stupida.......posso usare questo programma anche x nexus s ?
nexus 4
(ROM) Mahdi 2.6
[Launcher] Nova Launcher prime
Per il nexus s quando lo avevo io c'era un tool apposta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho dato uno sguardo ma non vedo niente del genere,vediamo cosa suggeriscono gli altri....
nexus 4
(ROM) Mahdi 2.6
[Launcher] Nova Launcher prime
Ma come mai con le ROM JB non è possibile rimuovere il boot animation?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
MENU [Must be in Android OS and Connected via USB]
--------------------------------------------------
1. Change Screen Density [dpi] [Not On JB builds]
2. CWM Recovery, Only 1 No in Confirmation [ADB Mode]
3. Camera Sounds [Disable/Enable] [ADB Mode]
4. Camera Enhancements [bitrate and photo quality] [ADB Mode]
5. Change Wifi Scan Interval [battery savings] [Not On JB builds]
6. Disable/Enable Bootup Animation [affects boot time] [Not On JB builds]
7. Screen Colour Control [change gamma offset + brightness] [Not On JB builds]
8. Fix folder Permissions on Internal Storage [Request] [not ready yet]
9. Reboot Device to Apply Certain Changes
10. Back to Main Menu
================================================== ==================================
Make your choice: Occhio a giocare con togliere e metti del boot animation .. pena bootloop..![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 03-11-12 alle 11:26
su ICS diminuiva di molto l'avvio, adesso con JB invece da il bootloap![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black