ogni rom ha la sua procedura,devi leggere le istruzioni nel thd della rom scelta...
per avere la stock rom ecco qua:
Factory Images for Nexus Devices - Google Support for Nexus Phones and Flagship Devices - Google Code
ogni rom ha la sua procedura,devi leggere le istruzioni nel thd della rom scelta...
per avere la stock rom ecco qua:
Factory Images for Nexus Devices - Google Support for Nexus Phones and Flagship Devices - Google Code
cosa intendi col dire che ogni rom ha una sua procedura? ti riferisci al backup?
io adesso ho la stock 4.0.2 a me avevano consigliato di fare un backup direttamente dalla recovery..
posso farlo?
Grazie per i link che mi hai dato per le Stok![]()
si fallo,il backup sarebbe il classico nandroid che fa la recovery,ti fa un immagine del telefono.
per ogni rom ha la sua procedura intendevo dire che per flashare una rom,devi attenerti alle istruzioni riportate nei thd delle singole rom...in genere non cambiano di molto le procedure,ma sempre meglio seguirle
ah ok, io per la rom voglio mettere la foxhound sul precedente nexus che avevo (che ho venduto) avevo messo la foxhound 1.0 e ora su questro voglio metter la 1.1... la procedura è la stessa se non sbaglio..
Sblocco Bootloader-Root-Install Recovery. dopo con gli aggiornamenti come siamo messi bisogna farli manualmente a quanto ho capito c'è a chi si e chi no è vero ?
beh,gli aggiornamenti diretti da google,se si fa questo tipo di operazione poco importa.....tanto appena escono gli agg ufficiali o pure prima,ci sono già la rom mod disponibiliall'ultimo aggiornamento....è un po un controsenso...
vorrei sbloccare il bootlander per poi fare root ed installare la cmw recovery però vorrei sapere se mettendo il punto 2(backup and restore your phone) mi salva tutti i dati (Apk,contatti,impostazioni,foto,musica,ecc.) e se poi una volta eseguiti i punti 3,4,6 ripremendo sul 2 ho si bootlander sbloccato root e cmw però ritorno ad avere il telefono esattamente come l ho ora
Quale dei 2 tools è consigliato, questo, quello di Wugfresh o è esattamente indifferente?
e per chi ha il macbook?