CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 180 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    ragazzi per favore mi date una mano? ho sbloccato il telefono e ho abilitato i permessi di root. dopo ho seguito le procedure che ho fatto con il mio htc wildfire ovvero ho installato rom manager e ho cliccato su installa recovery. ho aspettato un po di tempo e mi ha detto cwm installata versione 5. qualcosa.xD allora poi ho scaricato la foxhound e l ho messa in una cartella crata all interno del telefono e ho cliccato su riavvia in recovery. il telefono si spegne e quando si riaccende c è il robottino allungato con il cofano aperto e il punto esclamativo rosso... e non ho avuto altra scelta che scollegare la batteria. cosa devo fare per installare una rom?
    Hai installato la versione touch che al reboot viene sovrascritta dalla recovery stock.Installa la clockworkmod standard vedrai che e ok
    @ossessionem ti fai problemi che non esistono invece di preoccuparti procedi segui le indicazioni .La voce n8 cosa dice? ....procedi tranquillo che non succede nulla sono solo paure della prima volta

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

allora grazie per la risposta.. ho risolto comunque ho letto da qualche parte che ora non ricordo che per entrare in recovery dovevo staccare il telefono dal pc e infatti cosi è stato adesso ho la foxhound.. e mi piace gia molto..
    Pure Google Experience... Awesome.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da Jimbodroid
    ragazzi per favore mi date una mano? ho sbloccato il telefono e ho abilitato i permessi di root. dopo ho seguito le procedure che ho fatto con il mio htc wildfire ovvero ho installato rom manager e ho cliccato su installa recovery. ho aspettato un po di tempo e mi ha detto cwm installata versione 5. qualcosa.xD allora poi ho scaricato la foxhound e l ho messa in una cartella crata all interno del telefono e ho cliccato su riavvia in recovery. il telefono si spegne e quando si riaccende c è il robottino allungato con il cofano aperto e il punto esclamativo rosso... e non ho avuto altra scelta che scollegare la batteria. cosa devo fare per installare una rom?
    Hai installato la versione touch che al reboot viene sovrascritta dalla recovery stock.Installa la clockworkmod standard vedrai che e ok
    @ossessionem ti fai problemi che non esistono invece di preoccuparti procedi segui le indicazioni .La voce n8 cosa dice? ....procedi tranquillo che non succede nulla sono solo paure della prima volta

Mmm ok grazie, è lo so ho paura di fare cazzate!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno ho aggiornato il mio nexus manualmente ad ics 4.0.4 utilizzando il toolkit. Ora peró vorrei rifare il root ma noto che aprendo il toolkit nello scegliere il modello non ce android 4.0.4. Esiste una guida alternativa? Grazie

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

possiedi la versione 5.6 ?
    5. Android 4.0.4 (Build IMM76D)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

spygia (11-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    possiedi la versione 5.6 ?
    5. Android 4.0.4 (Build IMM76D)
    Ho toolkit 5.5.... aggiorno subito grazie

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

niente mi serve assolutamente il root ç_ç, però una volta che sblocco il boot metto una rom custom, non avevo intenzione di fare ciò con questo cell ma non riesco a farne a meno... quindi parliamo di backup, mi servirebbe un backup che mi riporta tutto, non dico anche le impostazioni, ma almeno i salvataggi dei giochi che ho scaricato.. dei messaggi non me ne frega più di tanto, e dei dati che ho salvato nelle app tanto meno.. le foto con un pò di tempo le passo sul computer e via.. titanium backup vuole il root, il nandroid non centra con quello che mi serve, cosa devo fare???

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Innanzitutto ti salvi l'intera memoria .. cosi hai il tuo backup dei tuoi dati con foto musica ecc..perchè con lo sblocco del bootloader rasi al suolo tutto..
    poi fai col il kit e lo sblocchi..
    Prima di tutto su impostazioni>opz sviluppatore : flag su USB debug
    collega il nexus al pc e segui tutti i passaggi che ti viene chiesto con il tool ..quando vedi l'id con dei numeri vuol dire che è collegato correttamente..selezioni le opzioni desiderate e dopo specie per installare la recovery, riavvii in fasboot e appena installi la recovery e root stacca il cavo usb ed è pronto

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti salvi l'intera memoria .. cosi hai il tuo backup dei tuoi dati con foto musica ecc..perchè con lo sblocco del bootloader rasi al suolo tutto..
    poi fai col il kit e lo sblocchi..
    Prima di tutto su impostazioni>opz sviluppatore : flag su USB debug
    collega il nexus al pc e segui tutti i passaggi che ti viene chiesto con il tool ..quando vedi l'id con dei numeri vuol dire che è collegato correttamente..selezioni le opzioni desiderate e dopo specie per installare la recovery, riavvii in fasboot e appena installi la recovery e root stacca il cavo usb ed è pronto
    e x i backup che ti ho detto non si può fare niente?

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

i salvataggi li hai salvati su memoria attualmente? e se si li avevi fatti con ?

Pagina 28 di 180 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio