CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 180 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    No, non provo a decomprimere, se ti dico che alla fine dello scarico mi da allarme e si auto cancella !!! ... io non riesco nemmeno adarci un'occhiata al file scaricato, e questo avviene sia se provo a scaricare il file da PC sia da Tablet, a questo punto rimetto il cel in versione stock e aspetto l'aggiornamento via OTA. Tanto per me non si toglie un ragno dal buco per quel che ho capito, si vede che mamma Google mi odia...

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Fai una cosa semplice semplice scarica l'immagine da google QUI mettila nella cartella di scarico del toolkit e procedi

2.  
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77

In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

Il problema "era proprio riuscire a scaricare il file per inserirlo li" dico era perché dopo molte pene sono riuscito a scaricare il file e mo vedo di installare. P. S. Si perde qualcosa ... va bè che na ripulita non fa mai male ...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    My today's devices ...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

D. Voglio portare indietro il mio telefono a prima di averlo sbloccato , quindi ho bisogno di flashare una rom stock e ribloccare il bootloader , che faccio ?

1. Scaricare ed eseguire il Toolkit GN. ( se c'è l'abbiamo già, tralasciare)
    2. Seguire le istruzioni sulla prima schermata per installare i driver fastboot (se l'abbiamo già fatto, tralasciare)
    3. Opzione 9. Download, Extract + Flash Google Factory Stock Rom [Fastboot Mode] una rom stock. Scaricare la corrispondente factory images e Flahare
    4. Lasciate che il telefono si riavvia , appena si riavvia , spegnere il telefono e rientrare di nuovo in modalità fastboot (tenere premuto vol su e vol giù , più tasto d'accensione).
    5. Eseguiamo l' opzione 3 per ribloccare il bootloader e torna in garanzia

Lo spazio di archiviazione interno verrà formattato e dati e la cache cancellato.

Non capisco una cosa... dovendo passare alla rom stock devo copiarla sul cell (in questo caso vorrei passare direttamente alla 4.1.2) e poi flasharla? o si fa direttamente dal programma toolkit?
    ultima domanda: e necessario fare i vari wipe?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joito Visualizza il messaggio
    D. Voglio portare indietro il mio telefono a prima di averlo sbloccato , quindi ho bisogno di flashare una rom stock e ribloccare il bootloader , che faccio ?

1. Scaricare ed eseguire il Toolkit GN. ( se c'è l'abbiamo già, tralasciare)
    2. Seguire le istruzioni sulla prima schermata per installare i driver fastboot (se l'abbiamo già fatto, tralasciare)
    3. Opzione 9. Download, Extract + Flash Google Factory Stock Rom [Fastboot Mode] una rom stock. Scaricare la corrispondente factory images e Flahare
    4. Lasciate che il telefono si riavvia , appena si riavvia , spegnere il telefono e rientrare di nuovo in modalità fastboot (tenere premuto vol su e vol giù , più tasto d'accensione).
    5. Eseguiamo l' opzione 3 per ribloccare il bootloader e torna in garanzia

Lo spazio di archiviazione interno verrà formattato e dati e la cache cancellato.

Non capisco una cosa... dovendo passare alla rom stock devo copiarla sul cell (in questo caso vorrei passare direttamente alla 4.1.2) e poi flasharla? o si fa direttamente dal programma toolkit?
    ultima domanda: e necessario fare i vari wipe?
    Grazie
    Ho fatto ieri la stessa cosa segui i passaggi del toolkit e fa tutto lui.....
    non devi mettere nulla sul cell.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Ho fatto ieri la stessa cosa segui i passaggi del toolkit e fa tutto lui.....
    non devi mettere nulla sul cell.
    Dopo tanta fatica.. hai messo in pratica... bravo..
    @joito
    non è necessario fare nessun wipe con il toolkit fa tutto il programma

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

@miseusegau

Prova con questa .. visto che ora è al via con l'OTA
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2464485
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-10-12 alle 14:57

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Come vi dico sempre sono paure e domande infondate dovete procedere con il tool altrimenti non capite ed entrate in paranoia
    Ci sono utenti che hanno chiesto info per settimane ed alla fine non hanno nemmeno avuto il coraggio di provare.Se vi dico che con questo tool e' impossibile fare danni credeteci e provate ne vale la pena il nex non sara' aggiornato ancora a lungo da google quindi l'unico modo per avere un terminale aggiornato sara' il modding

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

rEDTUNING (14-10-12),Sdentato (14-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Come vi dico sempre sono paure e domande infondate dovete procedere con il tool altrimenti non capite ed entrate in paranoia
    Ci sono utenti che hanno chiesto info per settimane ed alla fine non hanno nemmeno avuto il coraggio di provare.Se vi dico che con questo tool e' impossibile fare danni credeteci e provate ne vale la pena il nex non sara' aggiornato ancora a lungo da google quindi l'unico modo per avere un terminale aggiornato sara' il modding
    È vero, io ho è da un po che chiedo e non l'ho ancora fatto, ma perché non ho avuto molto tempo
    Credo invece che avremo gli aggiornamenti per ancora un bel po di tempo, d'altronde abbiamo nexus
    Altrimenti google ne risentirà..
    Supposizioni mie..
    Ma quanti nexus sono stati brickati??

Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Purtroppo ora ho cancellato tutto da c: e mi sono rimasti solo tre file adb nella cartella gnex toolkit che volevo eliminare per reinstallare il tollkit nel sistema pulito ma non me li fa eliminare, ora provo a reinstallare il tool e vediamo se va....purtroppo col pc non sono un mago...

inviato assieme a bin laden
    Se hai problemi puoi fare manualmente come ho riportato in prima pagina.. e installi con windows7 i driver adb https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Ma quanti nexus sono stati brickati??
    Zero finora

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Purtroppo ora ho cancellato tutto da c: e mi sono rimasti solo tre file adb nella cartella gnex toolkit che volevo eliminare per reinstallare il tollkit nel sistema pulito ma non me li fa eliminare, ora provo a reinstallare il tool e vediamo se va....purtroppo col pc non sono un mago...

inviato assieme a bin laden
    Se ti dice che sono ancora in uso da qualche programma prova a terminare il processo o riavvia il PC
    Se non risolvi ci sono sempre programmi appositi che eliminano cartelle prima che Windows sia caricato al 100%
    Oppure ancora elimini la cartella entrando in modalità provvisoria

Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White

Pagina 128 di 180 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio