premuto contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione ?
premuto contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione ?
stelligna (20-04-12)
ah ma io li tenevo premuti...adesso per caso li ho premuti brevemente ed è entrato!!!! grazie mille!
siccome da nexus nuovo avevo sbloccato tutto questa procedura non l'avevo mai fatta....che ebete!
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
sono riuscito a far funzionare il toolkit il mio problema era che non installava i driver ho windows 7 !! per curiosità ho provato ad installare i driver per xp e non potendoci creder li ha installati con successo e ho sbloccato il boatloader ora faccio il root![]()
Uso galaxy note 3 white
qualcuno puo aiutarmi io ho svolto l operazione root your phone ma non credo abbia funzionato messo in fast boot il telefono a fatto un riavvio ma nessun processo di root ho visto!! dove sbaglio
Uso galaxy note 3 white
ma dopo il primo riavvio devi attivare l'USB DEBUG e attendere 160 secondi che il programma riparte...ti da quasi 3 minuti ti tempo per fare quest'operazione poi riparte da solo, devi solo pazientare..hai fatto questo?
inoltre voi come fate ad aggiornare il TOOL? disinstallate il vecchio e installate il nuovo?
nirvana76 (20-04-12)
Viste le molteplici risposte e simile alle solite domande.. direi che almeno si potrebbe aggiornare la prima pagina con delle FAQ come QUI http://forum.xda-developers.com/show...34&postcount=2
no?? che ne dite?? vabbè che il tool è di facile uso.. ma se non si spiegano queste cose diventa di facile nervoso..
Io cancello tutta la cartella in C:inoltre voi come fate ad aggiornare il TOOL? disinstallate il vecchio e installate il nuovo?
Ultima modifica di Gynlemon; 20-04-12 alle 11:54
nirvana76 (20-04-12)
nirvana76 (20-04-12)
e in futuro per ripristinare con il punto 8 come si fa? ho gia il firmware ma è da scompattare una volta scaricato??? ho questo file WinRAR archive (.tgz)
Uso galaxy note 3 white