CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 180 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    Non ha senso rimuovere la sim.. ricordati di salvarti i numeri in qualche modo in caso di un reset totale o di un wipe..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    certo...lo chiedo perchè quando usavo odin su galaxy s bisognava togliere la sim

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Dimenticati il metodo Odin e Samsung con Nexus.. cerca di entrare nell'ottica della Google Experience.. e utilizza i mezzi che vengono usati per il Nexus..
    Non fare operazioni inopportune.. questo è solo un consiglio di chi aveva LG e dal giorno che ha avuto Nexus.. ho cambiato radicalmente mentalità..

Fatti un backup per precauzione da tenerti in memoria ed eventualmente una ROM.zip in caso non potessi accedere al sistema e puoi accedere solo alla recovery..
    Sincronizza i contatti con Google in maniera da non perderli mai con nessun dispositivo , tramite il tuo account..

Del toolkit quello che c'è da fare per il modding è lo sblocco bootloader.. root e recovery.. il resto sono caratteristiche aggiuntive da familiarizzare man mano..

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Dimenticati il metodo Odin e Samsung con Nexus.. cerca di entrare nell'ottica della Google Experience.. e utilizza i mezzi che vengono usati per il Nexus..
    Non fare operazioni inopportune.. questo è solo un consiglio di chi aveva LG e dal giorno che ha avuto Nexus.. ho cambiato radicalmente mentalità..

Fatti un backup per precauzione da tenerti in memoria ed eventualmente una ROM.zip in caso non potessi accedere al sistema e puoi accedere solo alla recovery..
    Sincronizza i contatti con Google in maniera da non perderli mai con nessun dispositivo , tramite il tuo account..

Del toolkit quello che c'è da fare per il modding è lo sblocco bootloader.. root e recovery.. il resto sono caratteristiche aggiuntive da familiarizzare man mano..
    grazie per i preziosissimi consigli utilizzero questo tool per fare sblocco bootloader, root e backup della cartella efs (quest'ultima la faccio perchè mi è capitato spesso di leggere di utenti che avevano perso l'imei anche flashando firmware originali). A tal proposito oggi ho cercato di prendere cognizione del programma e senza collegare il nexus ho visto le varie opzioni, ho installato i driver (almeno il toolkit dice di averli installati anche senza collegare il telefono) e soprattutto ho provato l'opzione del backup per la cartella efs ma una volta selezionata quest'ultima mi ha chiesto se uso custom rom o insecure boot image...quest'ultima voce non ho capito che vuol dire.

Senior Droid L'avatar di naimb

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ottima guida

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ma perché quando mi trova gli aggiornamenti del toolkit non me li installa mai? Mi ha trovato la 7.9 ma non la installa e nemmeno su xda c'è...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Hai fatto la Donazione? Se si allora è inclusa in questa caratteristica, se no , non è incluso l'update.

Toolkit.JPG
    Ultima modifica di Gynlemon; 27-08-12 alle 10:19

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Hai fatto la Donazione? Se si allora è inclusa in questa caratteristica, se no , non è incluso l'update.

Toolkit.JPG
    Aaa. Ok grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

domanda niubba:
    ho JB e chiedo, eseguendo lo sblocco bootloader.. root e recovery poi funzioneranno gli aggiornamenti futuri OTA o li perdo?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    domanda niubba:
    ho JB e chiedo, eseguendo lo sblocco bootloader.. root e recovery poi funzioneranno gli aggiornamenti futuri OTA o li perdo?
    Li perdi.. E quando ci saranno aggiornamenti, devi solo rimettere La recovery originale.. Sempre con il tool

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

patatone1411 (28-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Li perdi.. E quando ci saranno aggiornamenti, devi solo rimettere La recovery originale.. Sempre con il tool

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    veramente a me dal 4.0.4, al 4.1.1 pur avendo messo la recovery stock con la recovery non sono riuscito a ricevere l'OTA di Jb, quindi bisogna rimuovere anche il root mi sa..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 90 di 180 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio