certo...lo chiedo perchè quando usavo odin su galaxy s bisognava togliere la sim
Dimenticati il metodo Odin e Samsung con Nexus.. cerca di entrare nell'ottica della Google Experience.. e utilizza i mezzi che vengono usati per il Nexus..
Non fare operazioni inopportune.. questo è solo un consiglio di chi aveva LG e dal giorno che ha avuto Nexus.. ho cambiato radicalmente mentalità..
Fatti un backup per precauzione da tenerti in memoria ed eventualmente una ROM.zip in caso non potessi accedere al sistema e puoi accedere solo alla recovery..
Sincronizza i contatti con Google in maniera da non perderli mai con nessun dispositivo , tramite il tuo account..
Del toolkit quello che c'è da fare per il modding è lo sblocco bootloader.. root e recovery.. il resto sono caratteristiche aggiuntive da familiarizzare man mano..
grazie per i preziosissimi consigliutilizzero questo tool per fare sblocco bootloader, root e backup della cartella efs (quest'ultima la faccio perchè mi è capitato spesso di leggere di utenti che avevano perso l'imei anche flashando firmware originali). A tal proposito oggi ho cercato di prendere cognizione del programma e senza collegare il nexus ho visto le varie opzioni, ho installato i driver (almeno il toolkit dice di averli installati anche senza collegare il telefono) e soprattutto ho provato l'opzione del backup per la cartella efs ma una volta selezionata quest'ultima mi ha chiesto se uso custom rom o insecure boot image...quest'ultima voce non ho capito che vuol dire.
Ma perché quando mi trova gli aggiornamenti del toolkit non me li installa mai? Mi ha trovato la 7.9 ma non la installa e nemmeno su xda c'è...
Hai fatto la Donazione? Se si allora è inclusa in questa caratteristica, se no , non è incluso l'update.
Toolkit.JPG
Ultima modifica di Gynlemon; 27-08-12 alle 10:19
domanda niubba:
ho JB e chiedo, eseguendo lo sblocco bootloader.. root e recovery poi funzioneranno gli aggiornamenti futuri OTA o li perdo?
patatone1411 (28-08-12)
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black