dici tra questo procedimento e il toolkit?
dici tra questo procedimento e il toolkit?
[GNex TOOLKIT V6.0]
ChangeLog:
ToolKit v6.0 (23rd April 2012)
+Added Dump/View/Clear Selectable LogCat buffers
+Added Dump/View BugReport to PC
+Added support for gsm build 4.0.4 (IMM76I)
+Added support for Sprint lte build 4.0.4 (IMM76D)
+Added more clarity in root method
+Updated adb to latest version from google (1.0.29)
ModsSection v1.6 (23rd April 2012)
+Added support for gsm build 4.0.4 (IMM76I)
+Added support for Sprint lte build 4.0.4 (IMM76D)
+Increased Camera quality settings on 2x profile
!CLICK HERE TO DOWNLOAD THE GALAXY NEXUS TOOLKIT V6.0! (MODS SECTION V1.6 INCLUDED)
Ultima modifica di Gynlemon; 23-04-12 alle 22:03
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
sistemato il link.. comunque il link di riferimento è qui
[GNex TOOLKIT V6.0] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers
Link al download in 1 pagina
Il root lo faceva anche con la release precedente,provato e testato.Ora ce' la versione nuova (che alla mano per la versione gsm cambia praticamente solo per il menu' con l'integrazione all'ultimo firmware e fix minori)
Questo il riferimento xda.. [23.04.2012] SuperSU v0.88 - xda-developers anche la nuova RevolutionHD 4.00 c'è l'ha su ora..
Confermo.. in quanto finora non l'avevo fatta la procedura con il toolkit ..
ho sbloccato il boot e fatto il root con i comandi 3 e 4 del toolkit 5.7,per mettere i file per aumentare la luminosità automatica ad esempio,devo fare anche il punto 5 e 6?mica formatta il cellulare?
ragazzi una domanda ho scaricato la factory image 4.0.4 ultimissima versione praticamente devo passare da yakiuxw a yakju ora ho letto che devo metterla nella cartella di toolkit fino a qui tutto ok xo' volevo sapere il file ke ho scaricato devo rinominarlo in .zip xke' ora e' .tgz o va bene cosi basta che lo metto nella cartella?