CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 180 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe85 Visualizza il messaggio
    e devo sbloccare il bootloader ...perchè la guida a mioo dire non è chiara...mi puoi dire passo p'asso che fare...
    Solo da seguire la prima pagina per l'installazione driver, c'è anche un video.. il resto la guida è intuitiva e bisogna solo scegliere le opzioni che si vogliono. E poi sono le stesse risposte nel corso delle 87 pagine..
    Quote Originariamente inviato da ubi84 Visualizza il messaggio
    grazie Gynlemon con il tuo aiuto ho trovato la voce recovery ma quando ci clicco sopra si riavvia il cell e mi compare un robottino che sulla pancia ha un trinagolo rosso
    Una lettura in questa pagina.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1988628

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

quindi dopo averla installata devo fare l'opzione rename recovery opzione 5 giusto
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ubi84 Visualizza il messaggio
    quindi dopo averla installata devo fare l'opzione rename recovery opzione 5 giusto
    Esattamente..

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

ubi84 (23-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho letto gran parte del thread ma vorrei comunque chiedere conferma prima di far danni .

Devo vendere il Nexus ad una persona che lo vuole totalmente stock (no root, no unlock, no CWM), attualmente monto la XenonHD basata su JRO0L, mi confermate che per pulire tutto e rimettere il telefono come appena tolto dalla scatola ed aggiornato a JB devo riavviare in fast boot, fare l'opzione 9. ("Download, extract + flash Google factory Stock Rom"), e poi la 3.("Re-lock your bootloader")?

Grazie mille e scusate per la richiesta niubba

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quelo Visualizza il messaggio
    mi confermate che per pulire tutto e rimettere il telefono come appena tolto dalla scatola ed aggiornato a JB devo riavviare in fast boot, fare l'opzione 9. ("Download, extract + flash Google factory Stock Rom"), e poi la 3.("Re-lock your bootloader")?
    Bravo. Confermo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Quelo (23-08-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

salve a tutti, provengo da un galaxy s e da poco sono possessore di un galaxy nexus con jelly bean stock, il telefono è vergine non ho mai fatto nulla. Sto leggendo tutto il possibile per informarmi di tutto ma non ho capito una cosa: se per ipotesi voglio reinstallare il firmware presente sul cellulare, devo usare questo toolkit? Fa tutto solo, compreso il download del necessario? Il flash richiede il preventivo sblocco del bootloader? Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, provengo da un galaxy s e da poco sono possessore di un galaxy nexus con jelly bean stock, il telefono è vergine non ho mai fatto nulla. Sto leggendo tutto il possibile per informarmi di tutto ma non ho capito una cosa: se per ipotesi voglio reinstallare il firmware presente sul cellulare, devo usare questo toolkit? Fa tutto solo, compreso il download del necessario? Il flash richiede il preventivo sblocco del bootloader? Grazie in anticipo.
    si scegli il sistema da mettere e te lo fa come uscito dalla scatola, ti cancella anche tutti i dati interni comprese le foto per esempio quanto per intenderci, non fa un semplice wipe.. il bootloader però rimane aperto, lo noterai da un lucchetto all'avvio che però si può ri-bloccare anch'esso tramite toolkit

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    si scegli il sistema da mettere e te lo fa come uscito dalla scatola, ti cancella anche tutti i dati interni comprese le foto per esempio quanto per intenderci, non fa un semplice wipe.. il bootloader però rimane aperto, lo noterai da un lucchetto all'avvio che però si può ri-bloccare anch'esso tramite toolkit
    Grazie per la risposta. Quindi, se non ho capito male, anche per poter reinstallare il firmware bisogna sboccare il bootloader? Inoltre, nell' ipotesi in cui volessi effettivamente ripristinare il firmware, bisogna avere una particolare percentuale della batteria?

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Quindi, se non ho capito male, anche per poter reinstallare il firmware bisogna sboccare il bootloader? Inoltre, nell' ipotesi in cui volessi effettivamente ripristinare il firmware, bisogna avere una particolare percentuale della batteria?
    ma guarda, io di solito non ho mai guardato la percentuale della batteria, però comunque se è sopra il 50% è già buono.. comunque per flashare il firmware originale devi avere il bootloader sbloccato, il bootloader lo riblocchi dopo aver messo il sistema originale..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

13. Il seguente Utente ha ringraziato djdido per il post:

black480 (24-08-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quelo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto gran parte del thread ma vorrei comunque chiedere conferma prima di far danni .

Devo vendere il Nexus ad una persona che lo vuole totalmente stock (no root, no unlock, no CWM), attualmente monto la XenonHD basata su JRO0L, mi confermate che per pulire tutto e rimettere il telefono come appena tolto dalla scatola ed aggiornato a JB devo riavviare in fast boot, fare l'opzione 9. ("Download, extract + flash Google factory Stock Rom"), e poi la 3.("Re-lock your bootloader")?

Grazie mille e scusate per la richiesta niubba
    Ah ottimo, devo preparare anche io un nexus per la vendita e mi stavo preoccupando di scaricare la rom stock

Pagina 88 di 180 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio