CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 180 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ma guarda, io di solito non ho mai guardato la percentuale della batteria, però comunque se è sopra il 50% è già buono.. comunque per flashare il firmware originale devi avere il bootloader sbloccato, il bootloader lo riblocchi dopo aver messo il sistema originale..
    ho premuto il tasto thanks per ringraziarti per la tua pazienza. Un'ultima cosa: ho letto, nella sezione guide, il procedimento per salvare la cartella efs ( che è consigliato effettuare prima di fare operazioni) ma ho letto anche che il toolkit è in grado di fare la stessa operazione, ossia il backup dlla cartella efs; a questo punto volevo sapere quale dei due metodi è preferibile o consigliato e soprattutto, nel caso di utilizzo del toolkit per questa operazione, la cartella dove va a finire nel pc? Anche per questa operazione c'è bisogno del bootloader sbloccato?
    Ultima modifica di black480; 24-08-12 alle 17:48

  2.  
  3. #882
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    ho premuto il tasto thanks per ringraziarti per la tua pazienza. Un'ultima cosa: ho letto, nella sezione guide, il procedimento per salvare la cartella efs ( che è consigliato effettuare prima di fare operazioni) ma ho letto anche che il toolkit è in grado di fare la stessa operazione, ossia il backup dlla cartella efs; a questo punto volevo sapere quale dei due metodi è preferibile o consigliato e soprattutto, nel caso di utilizzo del toolkit per questa operazione, la cartella dove va a finire nel pc? Anche per questa operazione c'è bisogno del bootloader sbloccato?
    dunque, il toolkit fa tutto solo, credo che va nella cartella backup cioè in C:/Galaxy Nexus ToolKit/backup.. prova un pò a farlo con il toolkit, altrimenti poi ne riparliamo per un altro metodo , e non c'è bisogno ne di root e ne del boot sbloccato se non sbaglio..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  4. #883
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    dunque, il toolkit fa tutto solo, credo che va nella cartella backup cioè in C:/Galaxy Nexus ToolKit/backup.. prova un pò a farlo con il toolkit, altrimenti poi ne riparliamo per un altro metodo , e non c'è bisogno ne di root e ne del boot sbloccato se non sbaglio..
    eRRATO...Serve sempre root ma non morde tranquilli
    Se dovete fare modding fatelo fino in fondo altrimenti tenete il telefono stock,le vie di mezzo non sono una buona scelta
    Per il resto semplicemente pigiate il numero corrispondente alla funzione desiderata nel toolkit quindi seguite le istruzioni che vengono proposte,e' piu semplice da farsi che da dirsi

  5. #884
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Scrivilo in prima pagina a titoloni grossi:

    Seguite le istruzioni che vengono proposte , e' piu semplice da farsi che da dirsi.


  6. #885
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da djdido
    dunque, il toolkit fa tutto solo, credo che va nella cartella backup cioè in C:/Galaxy Nexus ToolKit/backup.. prova un pò a farlo con il toolkit, altrimenti poi ne riparliamo per un altro metodo , e non c'è bisogno ne di root e ne del boot sbloccato se non sbaglio..
    eRRATO...Serve sempre root ma non morde tranquilli
    Se dovete fare modding fatelo fino in fondo altrimenti tenete il telefono stock,le vie di mezzo non sono una buona scelta
    Per il resto semplicemente pigiate il numero corrispondente alla funzione desiderata nel toolkit quindi seguite le istruzioni che vengono proposte,e' piu semplice da farsi che da dirsi

    Grazie x il supporto


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  7. #886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    eRRATO...Serve sempre root ma non morde tranquilli
    Se dovete fare modding fatelo fino in fondo altrimenti tenete il telefono stock,le vie di mezzo non sono una buona scelta
    Per il resto semplicemente pigiate il numero corrispondente alla funzione desiderata nel toolkit quindi seguite le istruzioni che vengono proposte,e' piu semplice da farsi che da dirsi
    il mio problema è che volevo reinstallare il firmware jelly bean perchè quando avevo il galaxy s questo era l'unico modo per risolvere eventuali errori ( ovviamente nel caso il tentantivo dell'hard reset andasse a vuoto) e quindi, dato che nelle pagine precedenti ho letto che in caso di flash è consigliabile eseguire un backup della cartella efs, volevo provare a fare queste operazioni (root compreso dato che mi serve per fare leggere al nexus le pendrive con l'apposita applicazione) Inoltre, leggendo le varie pagine, ho notato che alcune operazioni richiedono la modalità fastboot mode (che, se non erro, è quella dove si accede spegnendo il dispositivo e riaccendedolo premendo in contemporanea volume su+volume giu+ accensione) ma non ho ben capito cosa è la modalitòà adb che altre funzioni del toolkit richiedono.

  8. #887
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    una domanda:visto che questo tool è cosi comodo e infallibile,come mai c'è ancora gente che usa gli altri sistemi ?
    Mi ricordo quando iniziai a moddare con il galaxy s,ai tempi di froyo c'era un bel pò da leggere,ora mi sembra super facile con questo tool.Mi sbaglio ?
    A breve dovrei prendere il nexus e credo che farò tutto tramite questo così di sicuro non faccio danni.

  9. #888
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24
    una domanda:visto che questo tool è cosi comodo e infallibile,come mai c'è ancora gente che usa gli altri sistemi ?
    Mi ricordo quando iniziai a moddare con il galaxy s,ai tempi di froyo c'era un bel pò da leggere,ora mi sembra super facile con questo tool.Mi sbaglio ?
    A breve dovrei prendere il nexus e credo che farò tutto tramite questo così di sicuro non faccio danni.

    Fidati ho sbloccato un sacco di smartphone android, miei e anche di alcuni amici, lg, htc, samsung, ma il nexus è il più fesso da moddare uso questo tool da quando ho comprato il telefono ci metti praticamente una miseria di minuti, a fare operazione che con alcuni device richiedono decine di minuti


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  10. Il seguente Utente ha ringraziato djdido per il post:

    snake24 (25-08-12)

  11. #889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ma per usare le varie utilita presenti nel tool consgiliate di rimuovere la sim oppure si puo lasciare inserita?

  12. #890
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480
    scusate ragazzi, ma per usare le varie utilita presenti nel tool consgiliate di rimuovere la sim oppure si puo lasciare inserita?

    Non ha senso rimuovere la sim.. ricordati di salvarti i numeri in qualche modo in caso di un reset totale o di un wipe..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 89 di 180 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy