Perche' mai questa affermazione?L'aggiornamento ota lo ricevi in ogni caso,se hai la recovery stock va a buon fine altrimenti il processo viene interrotto.Ricordo che aggiornando si perde il root
E se non ho la recovery stock come bisogna procedere per l'aggiornamento?
E' possibile rimettere la recovery stock prima di aggiornare e se si come?
Qualcuno mi sa dire qualcosa della busy box contenuta nel tool, a cosa serve, va installata?
Scusate le molte domande ma al momento opportuno non vorrei fare casini
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
No flashando una rom ovviamente il root e gia implicito.
Non capisco questo spasmodico correre all'installazione dell aggiornamento ota.Personalmente mai fatto preferisco o reinstallare il firmware completo o flashare una buona rom ...visto poi che il nostro deam fa questo mi sembra ovvia la mia procedura![]()
Ota e' un aggiornamento quindi molto codice della precedente installazione resta ...anche quindi gli eventuali problemi.Per ritornare stock leggete il 3d in evidenza ci sono diversi modi https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
non sarebbe più facile far tutto col il toolkit?
1)cioè ipotizzando di avere lo smartphone appena comprato, io da neofita di android metto jelly bean con il toolkit (senza passare per il root)...provo...poi dopo passo agli smanettamenti vari di rom e kernel diversi facendo prima un backup della nfs, dico male?
2) posso fare tutto col toolkit, no?
Update del tool con supporto alla nuova build come sempre link di riferimento all official 3d in 1 pagina
@gonewild fino a ieri no ora si .
Ultima modifica di thay; 29-07-12 alle 13:51