Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Sto per ottenere i permessi di root nel mio galaxy nexus. Prima di procedere vorrei sapere se una volta rootato il gn, riceverò ancora gli aggiornamenti ufficiali via ota, senza ribloccare o fare altre cose??? Grazie in anticipo!!!!
Quote:
KingVidal93
No, non li riceverai ;)
Perche' mai questa affermazione?L'aggiornamento ota lo ricevi in ogni caso,se hai la recovery stock va a buon fine altrimenti il processo viene interrotto.Ricordo che aggiornando si perde il root
-
Quote:
thay
Perche' mai questa affermazione?L'aggiornamento ota lo ricevi in ogni caso,se hai la recovery stock va a buon fine altrimenti il processo viene interrotto.Ricordo che aggiornando si perde il root
Anche cambiando rom si perde il root oppure solo aggiornando?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
E se non ho la recovery stock come bisogna procedere per l'aggiornamento?
E' possibile rimettere la recovery stock prima di aggiornare e se si come?
Qualcuno mi sa dire qualcosa della busy box contenuta nel tool, a cosa serve, va installata?
Scusate le molte domande ma al momento opportuno non vorrei fare casini :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
thay
Ooooops...allora mi sono sbagliato di brutto rotfl...scusate
-
Quote:
bilel96
Anche cambiando rom si perde il root oppure solo aggiornando?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No flashando una rom ovviamente il root e gia implicito.
Non capisco questo spasmodico correre all'installazione dell aggiornamento ota.Personalmente mai fatto preferisco o reinstallare il firmware completo o flashare una buona rom ...visto poi che il nostro deam fa questo mi sembra ovvia la mia procedura ;)
-
Quote:
thay
No flashando una rom ovviamente il root e gia implicito.
Non capisco questo spasmodico correre all'installazione dell aggiornamento ota.Personalmente mai fatto preferisco o reinstallare il firmware completo o flashare una buona rom ...visto poi che il nostro deam fa questo mi sembra ovvia la mia procedura ;)
differenze tra ota e firmware? ipotizzando di aver flashato un'altra rom, basta rimettere la factory per tornare in garanzia?
-
Quote:
gonewild
differenze tra ota e firmware? ipotizzando di aver flashato un'altra rom, basta rimettere la factory per tornare in garanzia?
Ota e' un aggiornamento quindi molto codice della precedente installazione resta ...anche quindi gli eventuali problemi.Per ritornare stock leggete il 3d in evidenza ci sono diversi modi https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
-
Quote:
thay
non sarebbe più facile far tutto col il toolkit?
1)cioè ipotizzando di avere lo smartphone appena comprato, io da neofita di android metto jelly bean con il toolkit (senza passare per il root)...provo...poi dopo passo agli smanettamenti vari di rom e kernel diversi facendo prima un backup della nfs, dico male?
2) posso fare tutto col toolkit, no?
-
Update del tool con supporto alla nuova build come sempre link di riferimento all official 3d in 1 pagina
@gonewild fino a ieri no ora si .
-
Quote:
thay
Update del tool con supporto alla nuova build come sempre link di riferimento all official 3d in 1 pagina
@gonewild fino a ieri no ora si .
Ottimo !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2