RAGAZZI è uscito da poco la nuova versione di nexus toolkit! cn tutti i suoi changelog che io ancora faccio fatica a capire, ma si potrà trovare il download senza donazione?
RAGAZZI è uscito da poco la nuova versione di nexus toolkit! cn tutti i suoi changelog che io ancora faccio fatica a capire, ma si potrà trovare il download senza donazione?
E' gratuito. il progetto e' condiviso liberamente con la comunita'
il link come sempre e in 1 pagina Dev-Host - Galaxy Nexus ToolKit v7.8.0.exe - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
No..
nel corso del thread questa domanda si è fatta in maniera ciclica..
Questo inconveniente avviene sempre con Rom Stock , e il toolkit va a fare un'operazione automatizzata per noi , cosa che potremmo fare benissimo con Root Explorer , portandoci nella cartella System , dare permessi R/W come quiSpoiler:
ed infine eliminare il file indicato: file /system/recovery-from-boot.p
LanZoid (16-09-12)
Originariamente inviato da ktuluworld
Io intendevo in questo forum, ovvio che le donazioni sono libere, ma nn ho capito che changelog e migliorie ha portato seriamente![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Rom: Aosp jb Codename 3.5.0
Kernel: Francisco franco nightly r250
Androidiani app
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
Ancora non ho capito quale sia il tuo obiettivo..
detto questo, un post prima del tuo è stato postato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2253915
thay ti ha risposto che il software è libero e si può seguire benissimo su XDA dove l'autore ne posta il changelog regolarmente qui xda-developers - View Single Post - [GNex TOOLKIT V7.8] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM]
Se intendi invece : se uno di noi utenti donatori che ha l'ultima versione , condividesse l'update, ti dico solo scordatelo, primo perchè il forum non andrebbe mai contro il volere dell'autore mskip perchè si definirebbe "warez" ed è proibito parlarne qui.. quando per 2€ versati si godrebbero tutti i benifici di donatore e si renderebbe un bellissimo Grazie ed impegno a un utente che ha perso molte ore , per permetterci vita facile..
Grazie.. e questo era il primo dubbioAdesso il secondo: come leggo dalla guida, se procedo allo sblocco perderò tutti i dati che ho attualmente sul telefono e quindi si consiglia di fare un backup... E qui sorge il dubbio: come faccio un backup nandroid se non ho la recovery ancora installata? Devo prima installare la recovery, fare il backup e poi procedere allo sblocco con il toolkit? Ed infine: dopo aver sbloccato e rootato il nexus, posso procedere al ripristino della sola partizione DATA (quella delle app e dati utente, se ho capito bene)?
Scusate se sono domande banali![]()
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
FrankRubens (16-09-12)
Non perdi nulla.. perdi solo in caso di sblocco/sblocco bootloader . In questo caso bakup della memoria principale prima.
Aggiungo a quanto detto da ktuluwolrd, il restore data solo se proveniente dalla stessa ROM
NON ad esempio: da un backup stock passare il data a una CM10 , potrebbe causare errore.. provare semmai e tenersi sempre un backup per tornare indietro..
Ultima modifica di Gynlemon; 16-09-12 alle 11:37
FrankRubens (16-09-12)