E quindi se ho messo stock yakjuxw JB 4.1.1 JRO03C e faccio il backup con nandroid ovviamente ho quella identica rom (introvabile su internet). Giusto?
Con "il nandroid che andrai a fare" intendi il backup??
Non disturberò più poi, promesso![]()
Una volta fatto l'opz 8 dimenticati e cancella (delete+formatta) dalle tue particelle neuroniche questo: stock yakjuxw JB 4.1.1 JRO03C
da li in poi entrerai nel mondo : yakju JB 4.1.2 JZO54K
Si. della nuova yakju JB 4.1.2 JZO54KCon "il nandroid che andrai a fare" intendi il backup??
Non disturberò più poi, promesso![]()
Sdentato (12-10-12)
oramai prima di provare aspetto che esca qualche bella mitica rom con il 4.1.2
vai dopo cena prima di uscire provo![]()
Ultima modifica di aeroxr1; 12-10-12 alle 21:26
Ragazzi........scusate..
Avevo fatto il rotto con il toolkit..
Ora ho la MIUI come rom.
Voglio ripristinare il telefono per portarlo in garanzia...
Seguo la guida per il "rispristino" ma arrivato al punto 9 quando gli dico di scaricare la rom.....mi da la schermata sui modelli da scegliere......faccio la scelta JR003 (numero 6) e mi da errore 404 Not Found
In affetti se vado nella cartella di destinazione C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here trovo un gile .tgz di 0 byte
Dove sbaglio? Come risolvo? thx
Edit: Ho provato a scaricare un altra immagine e la scarica.....quindi deduco che quella che serve a me la (yakju maguro jr003c) non è disponibile dove la trovo?
Dove portarlo dal commerciante a farmelo sostituire...
Ultima modifica di tonyroma; 13-10-12 alle 15:36
In prima pagina e in seconda trovi tutto e poi nelle pagine precedenti si è parlato di ciò.. mi dispiace della tua situazione ma non si possono fare ad ogni utente spiegazioni personalizzate..
perfino questo utente l'ha spiegato https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2462395
ma ci sei passato sopra..
tonyroma (13-10-12)
Faglielo scaricare oppure scaricalo tu da google e mettilo nella cartella. Se non ricordo male te lo scompatta il tool stesso e fa anche il resto.
Edit: immagino avrai un maguro. Prenderei la 4.1.1.
PS: Sì, di errori ce ne sono parecchi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di LanZoid; 13-10-12 alle 15:50
So proprio de coccio
L'ho letto 20 volte e credevo che l'immagine fosse la 4.1.2
Se ti incontro ti do un bacio in bocca..
ahahha