CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 155
Discussione:

Quale rom preferite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

beh in definitiva? foxhound,eagleblood o come dice qualke rivista android la aokp?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

decisamente AOKP
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

4. Il seguente Utente ha ringraziato matiu per il post:

daridima (05-02-12)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

mi sto convincendo sempre più x la aokp,puoi dirmi anche come mai di questa scelta? cosa hai notato in più o in meglio rispetto alla foxhound o alla blasonata eagleblood? scusa per la sequela di domande,ma è che fino a qualche mese fa con nexus s,avevo un pò di tempo libero e ne provavo di rom..ma ora come ora, per una questione di enorme quantità di dati sul cell e l'assoluta mancanza di tempo per questioni di lavoro,non ho tempo di provarne come un tempo..e vorrei andare su una valente.. ho visto poco fa su xda anche una che si chiama code name droid..

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    decisamente AOKP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

è quella con miglior funzioni e minor bug... te lo dice chi le ha provate tutte
    Poi questo non vuol dire che le altre ROM non siano valide ma questa è la più completa.

7. Il seguente Utente ha ringraziato matiu per il post:

daridima (05-02-12)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

grazie mille.. anche se il fatto che dici con mionor bug,mi fa pensare ai bug ke ha..haha ma immagino tu ti riferisca a quelli che bene o male ha anche la stock no? la code name droid ke ti ho detto l'hai mai sentita? l'ha provata un amico che le ha provate tutte per nexus s, e pare che li sia la migliore, e fa la rom anche per gn, se ti va di provarla,nel caso non ci abbia ancora provato, è qui: [ROM][5-02-12][AOSP][4.0.3] Codename Android 1.3.2|Fully Open Source| - xda-developers cmq grazie di tutto,mi sa che installerò la aokp col kernel che dicevi,o forse col franco,perchè mi piacerebbe modificare i colori.. anzi, tu che mi sembri molto ferrato, ho creato un thread oggi pomeriggio, con un link di xda in cui si spiegava come modificare i colori ecc valido per ogni kernl o rom,in quanto si parte dal framework del tuo cell, e da li con una sorta di patch prepari il file..purtroppo non sono bene riuscito a capire il meccanismo,se vi va di provare,potete anche costruirci una guida.. è importante dato che è valido per ogni rom o kernle..magari quello ke ha in più il franco in termini di luminosità o altro lo puoi ottenere con altri kernel..per stanotte io vi saluto,ma sono lieto di raccogliere altri tuoi pareri nel caso.grazie ancora..

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    è quella con miglior funzioni e minor bug... te lo dice chi le ha provate tutte
    Poi questo non vuol dire che le altre ROM non siano valide ma questa è la più completa.

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

mah, non mi sembra che la codename offra di più delle altre, io per adesso uso la AOKP milestone 3 (non ho riscontrato bug finora), flasherò un altra ROM solo quando ne varrà veramente la pena.

Senior Droid L'avatar di zenzip

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

qualcuno ha mai provato la Apex? io la uso da un bel po e devo dire che mi trovo davvero molto bene, forse non è la più completa ma è molto piacevole e snella secondo me... che ne pensate?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Androidiani Power User L'avatar di Lultima

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

Allora come ROM a mio avviso la AOKP adesso è la più stabile e performante !!! Apparte tutto, sono rom compilate da sorgenti cyano,ergo eagle,foxhound,apex, etc.. etc... sono tutte la stesa cosa. Se volete provare qualkosa di diverso ma sempre base cyano io consiglio le nightly di fitsnugly o di codeworkx. Il kernel che montano ovvero il KalimochoAZ è una vera bomba (che poi penso sarà il kernel definitivo della cyano 9)!!! Naturalmente sono solo delle cyano alpha...
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!

Senior Droid L'avatar di zenzip

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lultima Visualizza il messaggio
    Allora come ROM a mio avviso la AOKP adesso è la più stabile e performante !!! Apparte tutto, sono rom compilate da sorgenti cyano,ergo eagle,foxhound,apex, etc.. etc... sono tutte la stesa cosa. Se volete provare qualkosa di diverso ma sempre base cyano io consiglio le nightly di fitsnugly o di codeworkx. Il kernel che montano ovvero il KalimochoAZ è una vera bomba (che poi penso sarà il kernel definitivo della cyano 9)!!! Naturalmente sono solo delle cyano alpha...
    saresti cosi gentile da farmi una brevissima comparativa riassuntiva dei segni che distinguono queste ROM? giusto per capire ed orientarmi grazie
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5 White 16 gb

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cari ragazzi non capisco proprio come facciate adire che sia "decisamente" migliore la AOKP..... L'ho installata e testata per 15 giorni e posso garantire che non ha niente di così superbo.....la Foxhound non ha niente a che invidiare.....anzi....usa un kernel, a mio parere, migliore del Franko e non di poco. Prestazioni mooolto buone e soprattutto durata della batteria ECCEZZIONALE. 100 VOLTE MEGLIO DEL FRANKO KERNEL..
    Poi percarità se ci vogliamo fossilizzare su le solite quisquiglie liberi di farlo. Non parlate di bug nella Foxhound perchè la uso da 20 giorni ed ancora non ne individuo uno neanche micro.
    Per il resto sono gusti

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio