beh in definitiva? foxhound,eagleblood o come dice qualke rivista android la aokp?
Visualizzazione stampabile
beh in definitiva? foxhound,eagleblood o come dice qualke rivista android la aokp?
decisamente AOKP
mi sto convincendo sempre più x la aokp,puoi dirmi anche come mai di questa scelta? cosa hai notato in più o in meglio rispetto alla foxhound o alla blasonata eagleblood? scusa per la sequela di domande,ma è che fino a qualche mese fa con nexus s,avevo un pò di tempo libero e ne provavo di rom..ma ora come ora, per una questione di enorme quantità di dati sul cell e l'assoluta mancanza di tempo per questioni di lavoro,non ho tempo di provarne come un tempo..e vorrei andare su una valente.. ho visto poco fa su xda anche una che si chiama code name droid..
è quella con miglior funzioni e minor bug... te lo dice chi le ha provate tutte ;)
Poi questo non vuol dire che le altre ROM non siano valide ma questa è la più completa.
grazie mille.. anche se il fatto che dici con mionor bug,mi fa pensare ai bug ke ha..haha ma immagino tu ti riferisca a quelli che bene o male ha anche la stock no? la code name droid ke ti ho detto l'hai mai sentita? l'ha provata un amico che le ha provate tutte per nexus s, e pare che li sia la migliore, e fa la rom anche per gn, se ti va di provarla,nel caso non ci abbia ancora provato, è qui: [ROM][5-02-12][AOSP][4.0.3] Codename Android 1.3.2|Fully Open Source| - xda-developers cmq grazie di tutto,mi sa che installerò la aokp col kernel che dicevi,o forse col franco,perchè mi piacerebbe modificare i colori.. anzi, tu che mi sembri molto ferrato, ho creato un thread oggi pomeriggio, con un link di xda in cui si spiegava come modificare i colori ecc valido per ogni kernl o rom,in quanto si parte dal framework del tuo cell, e da li con una sorta di patch prepari il file..purtroppo non sono bene riuscito a capire il meccanismo,se vi va di provare,potete anche costruirci una guida.. è importante dato che è valido per ogni rom o kernle..magari quello ke ha in più il franco in termini di luminosità o altro lo puoi ottenere con altri kernel..per stanotte io vi saluto,ma sono lieto di raccogliere altri tuoi pareri nel caso.grazie ancora..
mah, non mi sembra che la codename offra di più delle altre, io per adesso uso la AOKP milestone 3 (non ho riscontrato bug finora), flasherò un altra ROM solo quando ne varrà veramente la pena.
qualcuno ha mai provato la Apex? io la uso da un bel po e devo dire che mi trovo davvero molto bene, forse non è la più completa ma è molto piacevole e snella secondo me... che ne pensate?
Allora come ROM a mio avviso la AOKP adesso è la più stabile e performante !!! Apparte tutto, sono rom compilate da sorgenti cyano,ergo eagle,foxhound,apex, etc.. etc... sono tutte la stesa cosa. Se volete provare qualkosa di diverso ma sempre base cyano io consiglio le nightly di fitsnugly o di codeworkx. Il kernel che montano ovvero il KalimochoAZ è una vera bomba (che poi penso sarà il kernel definitivo della cyano 9)!!! Naturalmente sono solo delle cyano alpha...:cool:
Cari ragazzi non capisco proprio come facciate adire che sia "decisamente" migliore la AOKP.....:-X L'ho installata e testata per 15 giorni e posso garantire che non ha niente di così superbo.....la Foxhound non ha niente a che invidiare.....anzi....usa un kernel, a mio parere, migliore del Franko e non di poco. Prestazioni mooolto buone e soprattutto durata della batteria ECCEZZIONALE. 100 VOLTE MEGLIO DEL FRANKO KERNEL..
Poi percarità se ci vogliamo fossilizzare su le solite quisquiglie liberi di farlo. Non parlate di bug nella Foxhound perchè la uso da 20 giorni ed ancora non ne individuo uno neanche micro.
Per il resto sono gusti :p