Visualizzazione stampabile
-
Io adesso come adesso mi trovo benissimo con la eaglesblood + franco's kernel. Il telefono risulta molto fluido sia sul browser che nei menù(più della rom stock), e la batteria dura molto di più. Per farvi capire, con un uso intenso ora sono al 39% di batteria:
telefono staccato dal carica alle 7am circa.
Schermo - 1h 56m
Facebook - 23m
Browser - 22m
Chiamate - 20m
Maps - 7m
una decina di mail, circa 60sms(più whatsapp e tapatalk), circa 10/15min di youtube,installato un paio di app dal market, flashato l'ultima nightly del kernel, giocato un 10 min.
Ovviamente tutto in push (gmail,twitter,facebook,tapatalk,g+) con wifi,3g e gps sempre attivi.
L'hd revolution l'ho rimossa subito, andava peggio della stock, anche se consumava poca batteria (però l'ho provata solo con il kernel stock).
-
Quote:
Originariamente inviato da
pav_87
Io adesso come adesso mi trovo benissimo con la eaglesblood + franco's kernel. Il telefono risulta molto fluido sia sul browser che nei menù(più della rom stock), e la batteria dura molto di più. Per farvi capire, con un uso intenso ora sono al 39% di batteria:
telefono staccato dal carica alle 7am circa.
Schermo - 1h 56m
Facebook - 23m
Browser - 22m
Chiamate - 20m
Maps - 7m
una decina di mail, circa 60sms(più whatsapp e tapatalk), circa 10/15min di youtube,installato un paio di app dal market, flashato l'ultima nightly del kernel, giocato un 10 min.
Ovviamente tutto in push (gmail,twitter,facebook,tapatalk,g+) con wifi,3g e gps sempre attivi.
L'hd revolution l'ho rimossa subito, andava peggio della stock, anche se consumava poca batteria (però l'ho provata solo con il kernel stock).
Come risultato non sembra affatto male... ma non so perchè le ROM Custom mi convincono davvero poco... preferisco la stock con kernel 06+
-
bè la stock di per sè è molto buona però per me le rom migliori sono la foxhound e la aokp
-
-
Quote:
:-)FedeNexus(-:
bè la stock di per sè è molto buona però per me le rom migliori sono la foxhound e la aokp
Si ma non so perchè però le custom mi danno poca sicurezza... magari sbaglio eh.
Quote:
fava
Io ho provato proprio quella e non mi ha convinto per niente...
-
hai detto nulla...almeno motiva perchè non ti ha convinto.
è praticamene una stock con diverse migliorie,ed ha convinto migliaia di persone di xda. :cool:
-
Quote:
fava
hai detto nulla...almeno motiva perchè non ti ha convinto.
è praticamene una stock con diverse migliorie,ed ha convinto migliaia di persone di xda. :cool:
allora, risultava meno fluida della stock e c'erano parecchi lag nel browser. Non so se fosse un problema della versione che ho provato io(quella della settimana scorsa), ma l'ho tenuta nemmeno mezza gg...ho rimesso la stock, ma quando ho provato la eagleblood è stato amore :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
ok grazie per il feedback :D
ora ho una domanda:
come recovery,va bene quella che si installa con rom manager o è meglio questa?
[RECOVERY] ClockworkMod Recovery *GSM Edition* - xda-developers
molte guide consigliano quella...motivo?
inoltre prima di fare tutto ciò è consigliato salvare la cartelle EFS?
-
Sinceramente non te lo so dire...io non ho installato la recovery da rom manager, ma ho fatto tutto da adb...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Io per ora ho provato la Revolution HD e la FoxHound 02. facendo dei bench effettivamente erano di molto superiori alla stock, ma nella gestione della batteria o nella fluidità/stabilità del sistema io non ho notato migliorie... Uguali alla stock! E tenere una custom che va come una stock (perfettamente direi) non lo trovo utile ma ripeto magari sbaglio qualcosa io...