Staccato dall'USB e con Wi-Fi disattivato ho fatto 6200 a default...
PS: Mi sono accorto ora di avere anche juiceDefender attivo... Che scatole xD
Ora provo il test con OC e Performance in modalità Aereo e tutti i programmi chiusi.
Visualizzazione stampabile
Staccato dall'USB e con Wi-Fi disattivato ho fatto 6200 a default...
PS: Mi sono accorto ora di avere anche juiceDefender attivo... Che scatole xD
Ora provo il test con OC e Performance in modalità Aereo e tutti i programmi chiusi.
6582 in OC e Performance... boh non capisco pazienza xD Se mi dici il nome dell'app di francos provo anche quella.
Magari juice de fender influisce, ma nei miei test ho sempre tenuto le connessioni e i vari programmi attivi in background
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
franco.kernel updater. Ma non credo sia quello, facevo molto di più anche quando usavo cpu master. Probabilmente hai qualche app in background che ti ciuccia risorse...
Che versione del kernel hai? la 9.2? e di eagleblood?dovremo essere alla 1.5.
Cmq bench a parte, come ti sembra l'accoppiata?
Allora in background non credo di aver niente... ma non ne ho la certezza... Si kernel 9.2 e ROM 1.5
Beh guarda non sembra male ma non è al top, andava molto meglio la FoxHound, per farti un esempio su Quadrant che non è ottimizzato come dici tu facevo moltissimi punti con quella rom e con il kernel di francos! Mentre con questa ne ho fatti decisamente meno.. Oltretutto mi sembra meno reattiva, quando premo il tasto power ci mette più tempo a comparire la schermata di blocco...
Misteri!! proverei la FoxHound ma come dicevo prima, odio quelle personalizzazioni!
PS: hai fatto un full wipe dopo aver installato la rom giusto?wipe data,cache e dalvik
ma un avolta passati dalla stock ad una mod o viceversa...per ripristinare le proprie impostazioni e apps tutto come prima basta fare il restore della "data" via cmw?
Io di veloci e fluide come la foxhound 0.2 non ne ho trovate
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk