Visualizzazione stampabile
-
Ovvio che tutte le rom si basano sul lavoro di google!Ma come mai su xda non segnalano questa cosa? Solitamente se prendi il codice da un'altro lavoro,oltre che chiedere il permesso,dovresti citare l'autore di quella parte di codice...boh non capisco come ragionano su quel cavolo di forum...
PS: che poi ad esempio sulla eagleblood è evidenziato FULL AOSP, significa qualcosa o è un parolone buttato li?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
No lo mettono... tipo thanks to Google for sources etc...
Dipende quanto c'è di full aosp secondo me il 50% ahahah.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lultima
No lo mettono... tipo thanks to Google for sources etc...
Intendevo perché non citano il lavoro cyano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pav_87
Intendevo perché non citano il lavoro cyano...
Per fare i fighi ...
-
ciao a tutti consiglio veloce veloce.... sul mio Gnexus ho la rom aopk milestone 3 ma ogni tanto sembra avere qualche blocco (tipo mi torna in home mentre faccio qualcos'altro oppure mi chiede ciclicamente quale app voglio usare di default per i mesaggi nonostante io spunto sempre la casella "usa come predefinita!...e cose del genere)..ho gia scaricato la FoxHound 1.0 black edition secondo voi vale la pena pena fare il cambio? come le vedete a confronto?
-
io preferisco la milestone 3, è la ROM più completa al momento e non ho riscontrato bug ;)
-
Io FoxHound 1.0... la batteria mi sembra durare di piu' e mi piace tantissimo il tema black :D
-
Hai provato a fare i wipe e riflashare la milestone per vedere se i bug sparivano? Comunque le rom vanno a gusti personali, poi ovvio che il consiglio migliore è "prova quelle che ti ispirano e poi scegli quella che ti piace di più" ;)
Io personalmente mi trovo bene con la aokp perché oltre ad essere ottima e customizzata bene ha come supporto anche dei ragazzi che creano temi apposta che almeno ti possono dare quel tocco di personale in più :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
sto provando la foxhound con il kernel leak...buona, la batteria dura di più dell'accoppiata aokp+franco ,ma il terminale è meno reattivo ed ha dei microscatti...questo weekend dovrebbe essere rilasciata la eagleblood 2.0, e consiglio a tutti di provarla con il kernel di franco. Fino alla 1.7 era quella che bilancia va meglio la fluidità del terminale e la durata della batteria. Unico neo: ha poche mod
-
io uso la manhattan e devo dire che è fantastica. Un po meno reattiva della aokp, ma preferisco un po meno reattiva per guadagnare in batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita