hai ragione ma purtroppo non c'è un tread di sos modding per nexus 4..mò chiedo in giro!
edit niente altri moderatori mi hanno detto di chiedere al mod di sezione a lui di aprire un tread di sos..ma la vedo dura, siamo 4 gatti
Ultima modifica di ReValeX; 15-01-13 alle 23:41
Se no prova a fare un wipe data seguito da wipe cache e wipe dalvik cache come soluzione estrema... Se no devi provare l' unroot ecc.. Che tool hai usato per fare il robot?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
ragazzi sono disperato ho comprato un nexus 4 usato ma credo abbia il bootloader sbloccato perchè monta il franco kernel come lo riporto alle condizioni di fabbrica? ho provato col punto 9 del toolkit ma non da esiti positivi qual'è il problema![]()
Uso galaxy note 3 white
grazie a ck007 abbiamo la factory image:
http://db.tt/mtQUucU5
Segui le guide per ripristinarlo allo stato vergine
Più di questo ninzò!
Ciao quali sono queste guide?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi chi cerca trova........e mo vedete di ringraziarmi come si deve
E' per Galaxy Nexus, ma credo, e sottolineo credo, valga anche per il Nexus 4
Liberamente tratto da:
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
"................................................. .................................................. .................................................. .............."
D. Voglio portare indietro il mio telefono a prima di averlo sbloccato , quindi ho bisogno di flashare una rom stock e ribloccare il bootloader , che faccio ?
1. Scaricare ed eseguire il Toolkit GN. ( se c'è l'abbiamo già, tralasciare)
2. Seguire le istruzioni sulla prima schermata per installare i driver fastboot (se l'abbiamo già fatto, tralasciare)
3. Opzione 9. Download, Extract + Flash Google Factory Stock Rom [Fastboot Mode] una rom stock. Scaricare la corrispondente factory images e Flahare
4. Lasciate che il telefono si riavvia , appena si riavvia , spegnere il telefono e rientrare di nuovo in modalità fastboot (tenere premuto vol su e vol giù , più tasto d'accensione).
5. Eseguiamo l' opzione 3 per ribloccare il bootloader e torna in garanzia
Lo spazio di archiviazione interno verrà formattato e dati e la cache cancellato.
"................................................. .................................................. .................................................. .............."
Che il flash sia con voi!
nirvana76 (18-01-13)