ma scusa devo usare il toolkit per galaxy nexus??? ho provato il punto 9 con il toolkit per nexus 4 ma non va da errori
ma scusa devo usare il toolkit per galaxy nexus??? ho provato il punto 9 con il toolkit per nexus 4 ma non va da errori
Uso galaxy note 3 white
ma il talkit per il g nexus che c'entra????![]()
Uso galaxy note 3 white
..........ma ti ho scritto che è per Galaxy Nexus!!!!!!
fai le opportune modifiche in quanto devi utilizzare, ovviamente, il toolkit del Nexu 4, ma le linee guida dovrebbero essere le stesse........
se vuoi ti scrivo cosi:
1)Scaricare ed eseguire il Toolkit
2)Scaricare la corrispondente factory images e Flahare
3)Lasciate che il telefono si riavvia , appena si riavvia , spegnere il telefono e rientrare di nuovo in modalità fastboot
4)Eseguiamo l' opzione specifica per ribloccare il bootloader e torna in garanzia
5)Lo spazio di archiviazione interno verrà formattato e dati e la cache cancellato
Ma se vuoi la sicurezza matematica non posso dartela.........
nirvana76 (19-01-13)
non va uso il punto 9 nel nexus 4 toolkit ! ma non scarica il firmware il toolkit per quale motivo non lo so
Uso galaxy note 3 white
....bhè non lo scarica perchè le factory image Google le ha tolte e quindi il toolkit cerca sul web, ma trova piffero! ecco perchè te l'ho postata prima!
Prova a chiedere in "sos modding........." se puoi flashare la factory come se fosse una rom normale.........
...........o prova a vedere se c'è una opzione nel toolkit che ti permette di selezionare manualmente la factory!
Io non posso vedere i punti del toolkit perchè sto su ubuntu e non c'è l'ho sotto mano!
Ripeto chiedi conferma nella sezione "sos modding......." e poi facci sapere!
nirvana76 (18-01-13)
nirvana76 (19-01-13)
.....prova qui, non ti negherà nessuno una mano anche se fai un piccolo OT!
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Ovviamente segui anche il suggerimento di Revalex
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
nirvana76 (19-01-13)