Ti ringrazio, gentilissimo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ti ringrazio, gentilissimo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ragazzima perchè non riesco piu a fare il root con il toolkit ? l ho fatto mille volte quando eseguo il punto 3 fa i riavii di rito ma non mi installa il superuser
Uso galaxy note 3 white
Prova a scaricarlo dallo store. Scarica sempre dallo store anche busybox. Poi prova un applicazione che richiede il root come il terminale e guarda se funziona.
Ovviamente è solo per vedere se hai il cellulare rootato, ma non ti ha installato la solo applicazione.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
nirvana76 (01-02-13)
ragazzi ma una guida in italiano per fare il root col toolkit 1.6.2 a prova di noob ma noob forte???
![]()
Cosa c'è di poco chiaro?chiedi e vediamo di risolvere
![]()
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
Specifica!
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
premesso che ho già attivato la modalità sviluppatore, vorrei effettuare solo il root senza per il momento installare rom perchè vorrei avere gli aggiornamenti futuri di google...
domanda ma la recovery se modificata non permette di ricevere gli aggiornamenti di google?