CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 65 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 647
Discussione:

[TOOLKIT 1.3.0] Nexus 4 ToolKit - Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockky Visualizza il messaggio
    1. INSTALLAZIONE DRIVER ADB/FASTBOOT

    La prima cosa da fare è installare i driver fastboot/adb. Sono necessari se vuoi sbloccare il bootloader, rootare il tuo dispositivo e utilizzare le altre funzioni adb/fastboot.

    I DRIVER ORA POSSONO ESSERE INSTALLATI DIRETTAMENTE DAL TOOLKIT. OPZIONE 1 NEL MAIN MENU.
    SE AVETE PROBLEMI CON IL FLASH POSTATE SUL THREAD DI XDA ([NEXUS 4 TOOLKIT V1.3.0] Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods + MUCH MORE - xda-developers) CON LA VERSIONE DEL TUO SISTEMA OPERATIVO E IL MESSAGGIO DI ERRORE.

    a. Se non vuoi usare il toolkit per installare i driver li puoi installare da PdaNet for Android, scarica ed esegui la versione 32-bit per Windows 7/Vista/XP or 64-bit per Windows 7/Vista and segui le istruzioni per l'installazione.

    b. Dopo che i driver sono stati installati scollega il cavetto USB del telefono e spegnilo. Premi contemporaneamente "volume su" "volume giu" e "power" per entrare in fastboot mode

    c. Vai sul pannello di controllo del tuo PC e apri gestione periferiche. Potrai vedere se i FastBoot driver sono installati o se dovrai installarli manualmente.

    d. Conneti il cavo USB. In Gestione Periferiche troverai una nuova voce "Android 1.0" i cui driver si dovrebbero installare automaticamente. Una volta installati si avrà una nuova sezione in gestione periferiche chiamata "Android Phone" senza un "!". Se avete questo i driver sono correttamente installati.

    NOTA BENE: PRIMA DI COLLEGARE IL TELEFONO VIA USB ATTIVA IL DEBUG USB DA OPZIONI SVILUPPATORE IN MODO CHE ADB E IL TUO PC SARANNO IN GRADO DI RICONOSCERE IL TELEFONO.

    Nota 1: Se i driver non si installano automaticamente premi 2 volte su android 1.0, dopo clicca nella finestra driver e scegli aggiorna driver. Seleziona "scegli dal computer" e vai nella Google Nexus 4 ToolKit\driver folder. Assicurarsi che includi sottocartelle sia selezionato. I driver si installeranno correttamente.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    2. USO DEL GOOGLE NEXUS 4 TOOLKIT

    a. Scarica il toolkit e installalo sul tuo PC. L'installazione crea un collegamento sul desktop chiamato "nexus 4 toolkit" in modo tale da poter accedere al tool piu facilmente. Tu ora hai l'opzione di includere o escludere i driver al momento dell'installazione cosi se tu hai già settato i tuoi diver e hai appena aggiornato il toolkit puoi selezionare i driver che desideri.

    b. Una volta che il ToolKit è installato fare doppio clic sul collegamento del 'Nexus 4 ToolKit' sul desktop per eseguirlo. È possibile eseguire il toolkit con il telefono in modalità Fastboot e Adb.

    c. Quando si accede al menu principale potrete vedere 'Fastboot Mode' e 'ADB Mode' in alto. Se sono stati installati i driver correttamente, vedrete il numero di serie del vostro telefono in basso. Se lo vedete allora il vostro dispositivo è collegato e si può andare avanti.

    d. Ogni opzione ha informazioni complete e dettagliate su cosa è e come si usa.

    e. Quando si desidera uscire dal ToolKit si prega di utilizzare l'opzione 'x' dal menu principale in quanto termina il processo di adb e non lo lascia in esecuzione in background.

    Quindi, se ho capito bene, un backup di tutto il sistema SENZA toolkit e senza Root NON è possibile…Giusto ?
    Allora usando il toolkit 1.3.0, installo i driver (opzione 1) poi scelgo il punto 8
    1 Click For All.
    A questo punto posso fare il backup (punto 2)…Giusto ? Mi sbaglio ?

    Oppure posso direttamente (dopo aver installato Toolkit +driver) fare il backup (punto 2 del toolkit) ??
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Quindi, se ho capito bene, un backup di tutto il sistema SENZA toolkit e senza Root NON è possibile…Giusto ?
    Allora usando il toolkit 1.3.0, installo i driver (opzione 1) poi scelgo il punto 8
    1 Click For All.
    A questo punto posso fare il backup (punto 2)…Giusto ? Mi sbaglio ?

    Oppure posso direttamente (dopo aver installato Toolkit +driver) fare il backup (punto 2 del toolkit) ??
    Per fare il Nandroid backup occorre prima fare il punto 8 (All in One)

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Per fare il Nandroid backup occorre prima fare il punto 8 (All in One)
    Ok, fatto...l'ho usato però ho dei problemi con CWM;
    qui la discussione
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-i-backup.html

    potresti darmi una mano?
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Ok, fatto...l'ho usato però ho dei problemi con CWM;
    qui la discussione
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-i-backup.html

    potresti darmi una mano?
    .....nella cartella Clockworkmod trovi una'altra cartella backup e all'interno il nandroid.......a meno che tu non l'abbia fatto su altro percorso.....

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4

  6. #155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ma perche' non usi il toolkit per fare il Nandroid backup? Ha anche l'opzione per copiare i backup sul PC

  7. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .....nella cartella Clockworkmod trovi una'altra cartella backup e all'interno il nandroid.......a meno che tu non l'abbia fatto su altro percorso.....

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
    Ma io non vedo proprio la cartella Clockworkmod !!?? probabilmente è in uma partizione nascosta o protetta
    ne sto parlando qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-i-backup.html

    Infatti in CWM ho controllato più di una volta da CWM il percorso di salvataggio che è
    ClockworkMod Recovery / backup and restore / restore /
    sdcard / clockworkmod / backup / 2013.01.21.23.43.09
    Controllando con 2 app (ES Gestore File e Root Explorer) la cartella in sdcard / clockworkmod NON la vedo.
    Come fai a vederla?
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Ma perche' non usi il toolkit per fare il Nandroid backup? Ha anche l'opzione per copiare i backup sul PC

    Si potrei seguire il tuo consiglio ma...ho sempre fatto da CWM (con altri cell)....e poi...perchè non si potrebbe fare una cosa così semplice?
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ma facendo l'opzione 8 all in one, cosa consigliate Superuser o SuperSU? io nel galaxy Nexus usavo Superuer

  10. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma facendo l'opzione 8 all in one, cosa consigliate Superuser o SuperSU? io nel galaxy Nexus usavo Superuer
    Io ho fatto l'opzione 8, tutto OK, installato SuperUS

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho anche io nexus 4 e volevo ottenere permessi di root e sblocco del boatloade con toolkit v1.0.0 che ho già installato sul mio PC window XP lo apro ma nulla non mi appare la schermata che vedo qui.qualcuno mi può aiutare?


    Inviato dal mio Nexus 4

Pagina 16 di 65 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy