perchè non cominci dallo scaricare la 1.3 linkata in prima pagina? ;-)
Originariamente inviato da Diegocampy
Abbi pazienza non sono un genio nel modding sto cercando di imparare il problema più che altro è il dopo.una volta lanciato il toolkit non ho capito bene cosa fare.
Inviato dal mio Nexus 4
ho appena fatto il root al nexus 4 con il comando 8 all in one. mi chiedevo, quando usciranno aggiornamenti OTA, considerato che non credo di mettere custom ROM per il momento, come potrò aggiornare?
[MOD] [N4] BEATS+XLOUDER! 4.2.1 [07/12/12] JB Louder Audio Improvement Patch - xda-developers
se qualcuno la vuole provare mi faccia sapere se va
Aiutatemi per favore non capisco cosa sbaglio :ho scaricato il toolkit ho installato i driver infatti sotto la voce adb mode c'è il numero seriale che trovo quando metto il tel in fast boot mode ( sotto la voce fastboot mode invece no non so se va bene) poi scollego il tel lo metto in fastboot mode ed eseguo il punto 8 mi chiede di selezionare il superSU method mi chiede quale recoveri flashare e poi e va allo Step 1 unloching boatloader e poi cosa devo fare?qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 4
ragazzi ma è possibile fare il root da toolking senza avere un format totale del tel??
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Forse come me non avevi attivato la modalità Debug USB:
Tra le tante novità introdotte da Google con il nuovo Android 4.2, infatti, troviamo anche qualche modifica al menù delle impostazioni di sistema. Ora attivare la modalità Debug USB su Android 4.2 è leggermente più difficile rispetto al passato
Ecco come fare per abilitare le impostazioni sviluppatore e il Debug USB su Android 4.2 in modo facile e veloce.
Andate nelle Impostazioni di Android, quindi su Info sul Dispositivo
Premete per 7 volte consecutive sul pulsante “Numero Build”.
Fatto.
Torna al menù precedente opzione sviluppatore e da li attiva debug usb. Poi rifai la procedura con il toolkit e vedrai che funziona
Ultima modifica di Diegocampy; 28-01-13 alle 23:02
scusate, ma è un mio problema o un problema del forum, che non riesco a modificare un post?? se clicco modifica mi elimina tutto quello che ho scritto![]()