Si, puoi eliminarle. Ti basta eliminare i file apk che si trovano in system/app , oppure molto più semplicemente li elimini con titanium backup
antonio1981 (13-02-13)
Ho letto la guida che permette di aumentare il frame delle riprese video il secondo punto richiede il dispositivo impostato su RW. Mi spiegate come
Inviato dal mio Nexus 4
antonio1981 (13-02-13)
ciao a tutti,
per ottenere i permessi di root devo per forza sbloccare il bootloader? cosa comporta sbloccarlo? ho letto in giro che se lo sblocco poi non riceverò gli aggiornamenti via OTA, possibile??
Originariamente inviato da Aetos
Apro file explorer sotto la voce tool non trovo nessun modo per passare da RO a RW.uso un altra app?
Inviato dal mio Nexus 4
Ciao a tutti volevo chiedervi sbloccando il bootloaloder e facendo il root quindi Tool op 3+ op4 manca qualcosa o basta cosi' grazie
antonio1981 (13-02-13)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
essendo fallito il processo 8 all in one (per colpa mia) ho poi rifatto passo paso tutti i punti tranne installazione di BusyBox perchè non so bene cosa sia e cosa mi possa servire. Chi mi illumina?