Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy
Forse come me non avevi attivato la modalità Debug USB:
Tra le tante novità introdotte da Google con il nuovo Android 4.2, infatti, troviamo anche qualche modifica al menù delle impostazioni di sistema. Ora attivare la modalità Debug USB su Android 4.2 è leggermente più difficile rispetto al passato
Ecco come fare per abilitare le impostazioni sviluppatore e il Debug USB su Android 4.2 in modo facile e veloce.
Andate nelle Impostazioni di Android, quindi su Info sul Dispositivo
Premete per 7 volte consecutive sul pulsante “Numero Build”.
Fatto.
Torna al menù precedente opzione sviluppatore e da li attiva debug usb. Poi rifai la procedura con il toolkit e vedrai che funziona
No il de bug è attivato questo lo sapevo non capisco
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio1981
Salve a tutti ho anche io nexus 4 e volevo ottenere permessi di root e sblocco del boatloade con toolkit v1.0.0 che ho già installato sul mio PC window XP lo apro ma nulla non mi appare la schermata che vedo qui.qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
antonio1981
Aiutatemi per favore non capisco cosa sbaglio :ho scaricato il toolkit ho installato i driver infatti sotto la voce adb mode c'è il numero seriale che trovo quando metto il tel in fast boot mode ( sotto la voce fastboot mode invece no non so se va bene) poi scollego il tel lo metto in fastboot mode ed eseguo il punto 8 mi chiede di selezionare il superSU method mi chiede quale recoveri flashare e poi e va allo Step 1 unloching boatloader e poi cosa devo fare?qualcuno può aiutarmi?
Quote:
antonio1981
No il de bug è attivato questo lo sapevo non capisco
Si più chiaro in quello che fai. Innanzitutto come ti è già stato detto scarica la versione aggiornata del toolkit.
Poi esegui il punto 1 ed installa i driver. Riavvia il computer e il nexus 4.
Esegui il punto 8.
Se facendo questi passaggi non riesci riporta qui cosa ti dice il toolkit. Si blocca sullo sblocco del bootloader?
Se sì prova ad eseguire il punto 3 cioè solo lo sblocco del bootloader.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Quote:
Originariamente inviato da antonio1981
Salve a tutti ho anche io nexus 4 e volevo ottenere permessi di root e sblocco del boatloade con toolkit v1.0.0 che ho già installato sul mio PC window XP lo apro ma nulla non mi appare la schermata che vedo qui.qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Aiutatemi per favore non capisco cosa sbaglio :ho scaricato il toolkit ho installato i driver infatti sotto la voce adb mode c'è il numero seriale che trovo quando metto il tel in fast boot mode ( sotto la voce fastboot mode invece no non so se va bene) poi scollego il tel lo metto in fastboot mode ed eseguo il punto 8 mi chiede di selezionare il superSU method mi chiede quale recoveri flashare e poi e va allo Step 1 unloching boatloader e poi cosa devo fare?qualcuno può aiutarmi?
Si più chiaro in quello che fai. Innanzitutto come ti è già stato detto scarica la versione aggiornata del toolkit.
Poi esegui il punto 1 ed installa i driver. Riavvia il computer e il nexus 4.
Esegui il punto 8.
Se facendo questi passaggi non riesci riporta qui cosa ti dice il toolkit. Si blocca sullo sblocco del bootloader?
Se sì prova ad eseguire il punto 3 cioè solo lo sblocco del bootloader.
Mi dice che sono allo Step 1:unlock boatloade quando mi chiede : "main to chois" con il cursore che lampeggia digito yes e appare la scritta waiting for divace e si blocca
Inviato dal mio Nexus 4
-
Chiudi il toolkit. Riavvia il nexus 4 in bootloader. Collegalo al computer. Apri il toolkit. Ti esce un seriale sotto la scritta fastboot in alto a sinistra?
Se no. (aggiorna il toolkit se non lo hai fatto). Disinstalla i driver. (punto 1) Spegni il pc. Accendi il pc. Installa i driver. Spegni il pc. Accendi il pc e riprova col punto 8
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Chiudi il toolkit. Riavvia il nexus 4 in bootloader. Collegalo al computer. Apri il toolkit. Ti esce un seriale sotto la scritta fastboot in alto a sinistra?
Se no. (aggiorna il toolkit se non lo hai fatto). Disinstalla i driver. (punto 1) Spegni il pc. Accendi il pc. Installa i driver. Spegni il pc. Accendi il pc e riprova col punto 8
OK provo cosi
Inviato dal mio Nexus 4
-
domanda: per installare la recovery cwm devo avere necessariamente i diritti di root? io nel mio galaxy nexus ho la recovery cmw ma non ho il root ma il tutto funziona alla perfezione
-
E come ce l'hai messa? Secondo me ADB ha bisogno del root. Non ho mai avuto samsung, ma forse con odin è possibile (ma è un'ipotesi)
Comunque puoi sempre fare il root, mettere la recovery e flashare una rom unrooted. Il risultato non cambia
Comunque mi devi spiegare cosa te ne fai di un device sbloccato, con recovery, ma senza rooto_O
-
Quote:
Ganzdroid
E come ce l'hai messa? Secondo me ADB ha bisogno del root. Non ho mai avuto samsung, ma forse con odin è possibile (ma è un'ipotesi)
Comunque puoi sempre fare il root, mettere la recovery e flashare una rom unrooted. Il risultato non cambia
Comunque mi devi spiegare cosa te ne fai di un device sbloccato, con recovery, ma senza rooto_O
Hai ragione XD
-
Quote:
Quote:
OK provo cosi
Inviato dal mio Nexus 4
Credo di esserci riuscito.grazie del supporto dimmi come si fa per ringraziare con tasto tanks
Inviato dal mio Nexus 4
-
Domanda :se ho ottenuto i permessi di robot dovrei riuscire a disistallare le app che non mi servono come news e meteo giusto? Devo scaricare qualche applicazione?
Inviato dal mio Nexus 4