CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 647
Discussione:

[TOOLKIT 1.3.0] Nexus 4 ToolKit - Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Si, ma continua a dirmi waiting for device..
    Il tel lo riconosce credo, perché comunque lo riavvia.. ma dopo non va avanti.. possibile che la versione a pagamento funzioni?? Non so davvero come fare..
    EDIT: Assurdo, la cwm me la installa.. non riesco a fare la root!!
    Hai problemi cercando di fare passo passo o usi l opzione ALL-IN-1CLICK?

    Se stati facendo passo-passo, prova l opzione 8. ALL-IN-1-CLICK...

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Gli ota degli aggiornamenti ufficiali arrivano lo stesso con bootloader sbloccato o devo ribloccarlo ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Arrivano tranquillamente

  4. #353
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi i driver li ho installati e funzionano bene ne sono sicuro, è davvero una cosa molto strana. Ora mi ritrovo con il boot sbloccato e la cwm ma senza root, visto che non riusciva a farla. Prima avevo provato diverse volte con l'opzione 8 ma senza risultati..

  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Ragazzi i driver li ho installati e funzionano bene ne sono sicuro, è davvero una cosa molto strana. Ora mi ritrovo con il boot sbloccato e la cwm ma senza root, visto che non riusciva a farla. Prima avevo provato diverse volte con l'opzione 8 ma senza risultati..
    Allora fai una cosa, dato che hai la cwm, scaricati una rom deodexed/odexed da xda basata su 4.2.2 già rootata ed avrai il root..
    Anzi, prova questa
    [ROM][OTA][mako]Android 4.2.2 JDQ39: Rooted Busybox Deodexed/Odexed (2/13/13) - xda-developers

  6. #355
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Allora fai una cosa, dato che hai la cwm, scaricati una rom deodexed/odexed da xda basata su 4.2.2 già rootata ed avrai il root..
    Anzi, prova questa
    [ROM][OTA][mako]Android 4.2.2 JDQ39: Rooted Busybox Deodexed/Odexed (2/13/13) - xda-developers
    Stavo giusto per scrivere che confermo il funzionamento del Nexus 4 toolkit con la sostituzione dei file per renderlo compatibile con la 4.2.2.. Appena usato..

    Al contrario ho provato anchio una delle rom stock rooted, tutto bene, solo che avevo un problemino davvero fastidioso:
    All'apertura della maggior parte dei programmi avevo alcuni flash dello schermo, che nel giro di un secondo mi dava la schermata del programma, poi tornava al menu, e poi ricaricava la schermata del programma..

    Era parecchio fastidioso quindi sono tornato a rootarlo a mano..

  7. #356
    Androidiano L'avatar di redenri


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho la rom stock 4.2.2 senza root nè altro, vorrei fare un reset completo e riportare lo smartphone alle condizioni iniziali perchè ho smanettato un po' con impostazioni e applicazioni e c'è qualcosa che non va. Come posso fare? riflasho con il punto 9 la rom stock o c'è un altro modo meno invasivo per fare un hard reset?

  8. #357
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Ho la rom stock 4.2.2 senza root nè altro, vorrei fare un reset completo e riportare lo smartphone alle condizioni iniziali perchè ho smanettato un po' con impostazioni e applicazioni e c'è qualcosa che non va. Come posso fare? riflasho con il punto 9 la rom stock o c'è un altro modo meno invasivo per fare un hard reset?
    Prova impostazioni backup ripristino

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #358
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Stavo giusto per scrivere che confermo il funzionamento del Nexus 4 toolkit con la sostituzione dei file per renderlo compatibile con la 4.2.2.. Appena usato..

    Al contrario ho provato anchio una delle rom stock rooted, tutto bene, solo che avevo un problemino davvero fastidioso:
    All'apertura della maggior parte dei programmi avevo alcuni flash dello schermo, che nel giro di un secondo mi dava la schermata del programma, poi tornava al menu, e poi ricaricava la schermata del programma..

    Era parecchio fastidioso quindi sono tornato a rootarlo a mano..
    Molto probabilmente non avevi installato o busybox o superuser. Se così fosse era normale ogni tuo "problema"

    Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Ho la rom stock 4.2.2 senza root nè altro, vorrei fare un reset completo e riportare lo smartphone alle condizioni iniziali perchè ho smanettato un po' con impostazioni e applicazioni e c'è qualcosa che non va. Come posso fare? riflasho con il punto 9 la rom stock o c'è un altro modo meno invasivo per fare un hard reset?
    Come ti han detto dalle impostazioni suggeriteti fai un ripristino ai dati di fabbrica
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #359
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    oggi ho fatto un'installazione pulita della 4.2.2 proveniendo dalla paranoid 2.99...ho provato a fare il root e tutto ok, ma per la recovery ho dovuto scaricare rom manager

    c'è modo di installare la recovery touch? non funziona tramite toolkit

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    quindi io che ho android 4.2.2 (senza root e recovery) devo aspettare un aggiornamento del toolkit per rootarlo e installare la recovery?

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy