La versione Donate è stata aggiornata alla release 1.7 ed è pienamente compatibile con la 4.2.2
Salve raga non so se sto postando nel posto giusto ma vorrei un po di aiuto da voi utenti esperti.
Sono passato a Nexus da poco e prima avevo un iPhone!Quindi pensate un po..
Mi potete indicare una guida facile facile per usare il nexus 4 toolkit?vorrei mettere una rom modificata la devo inserire dopo aver fatto lo sblocco?Me ne consigliate qualcuna?Vi ringrazio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
......segui la guida passo passo in prima pagina facendo l'All-in-one poi utilizza un po la rom stock e leggiti il thread della Cyanogenmod e della Paranoid e poi ti scegli quella che ti piace di più!
Avendo un pure Google e sempre l'ultima versione Android ad oggi preferisco applicare delle mod alla stock piuttosto che Custom rom e kernel vari, ma degustibus.......
Consiglio comunque di leggerti tutte le guide base al modding prima di fare casini......
Ovviamente leggiti tutte le pagine di questo thread
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
Nessuno ha usato questo per rootare N4 ?
[2012.12.04][N4] CF-Auto-Root - xda-developers
In settimana vorrei provarlo, se nel frattempo volete aggiungerlo al primo post come alternativa al toolkit.
raga quando installo i driver mi dice "nella cache del caricatore di risorse non è stata caricata la voce mui" come faccio? è possibile avere una guida dettagliata sui passi da fare ho dovuto cercare su altri siti come flaggare il debug usb visto che in stock non c'era e dopo ho visto che cliccando sulla versione build esce le opzioni da sviluppatore grazie
Pippoo (18-02-13)
Pippoo (18-02-13)
Rootando si perdono i dati come avviene nel nexus 7?
Originariamente inviato da 88peppe88
Raga niente aiuto? Nelle sezioni degli altri cell rispondo almeno
Inviato dal mio Nexus 4