Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio1981
Domanda :se ho ottenuto i permessi di robot dovrei riuscire a disistallare le app che non mi servono come news e meteo giusto? Devo scaricare qualche applicazione?
Inviato dal mio Nexus 4
Si, puoi eliminarle. Ti basta eliminare i file apk che si trovano in system/app , oppure molto più semplicemente li elimini con titanium backup
-
Ho letto la guida che permette di aumentare il frame delle riprese video il secondo punto richiede il dispositivo impostato su RW. Mi spiegate come
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
antonio1981
Ho letto la guida che permette di aumentare il frame delle riprese video il secondo punto richiede il dispositivo impostato su RW. Mi spiegate come
Inviato dal mio Nexus 4
In pratica con dei file manager per poter modificare delle cartelle di sistema devi passare dallo stato Read Only (RO) a Read Write (RW) con un apposito tasto presente nel file manager
-
ciao a tutti,
per ottenere i permessi di root devo per forza sbloccare il bootloader? cosa comporta sbloccarlo? ho letto in giro che se lo sblocco poi non riceverò gli aggiornamenti via OTA, possibile??
-
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
Quote:
Originariamente inviato da antonio1981
Inviato dal mio Nexus 4
In pratica con dei file manager per poter modificare delle cartelle di sistema devi passare dallo stato Read Only (RO) a Read Write (RW) con un apposito tasto presente nel file manager
Apro file explorer sotto la voce tool non trovo nessun modo per passare da RO a RW.uso un altra app?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ciao a tutti volevo chiedervi sbloccando il bootloaloder e facendo il root quindi Tool op 3+ op4 manca qualcosa o basta cosi' grazie
-
Quote:
antonio1981
Apro file explorer sotto la voce tool non trovo nessun modo per passare da RO a RW.uso un altra app?
Inviato dal mio Nexus 4
Usa root explorer, mi trovo benissimo
-
Quote:
TONIPIE
Ciao a tutti volevo chiedervi sbloccando il bootloaloder e facendo il root quindi Tool op 3+ op4 manca qualcosa o basta cosi' grazie
Dipende cosa vuoi fare.. Se vuoi farlo per rootare il telefono allora si
-
Quote:
antonio1981
Inviato dal mio Nexus 4
apri es. menù-impostazioni root-spunta tutte le prime 3 opzioni.
-
essendo fallito il processo 8 all in one (per colpa mia) ho poi rifatto passo paso tutti i punti tranne installazione di BusyBox perchè non so bene cosa sia e cosa mi possa servire. Chi mi illumina?