Scegli 2. Si riferisce alla versione di android.
ADB è un sistema di comunicazione tramite terminale (in questo caso i comandi li da il tool) tra android e pc. Se il nexus non è attaccato al pc (cavo o wifi) ovviamente non comunicano bene![]()
Scegli 2. Si riferisce alla versione di android.
ADB è un sistema di comunicazione tramite terminale (in questo caso i comandi li da il tool) tra android e pc. Se il nexus non è attaccato al pc (cavo o wifi) ovviamente non comunicano bene![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ok ho messo la seconda recovery quella touch, ora ho avviato la procedura e sul device mi chiede se sbloccare il bootloader, ma possibile perdita garanzia che devo fare?
Ultima modifica di rinbaubau; 31-01-13 alle 02:01
Oneplus 6T
Un pò di iniziativa no eh?Metti la clock
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Fatto tutto, sbloccato anche bootloader, tutto cancellato ora devo renistallare tutte le app e sono apposto.
come si usa il tutto? A me sembra uguale a prima
Lo so, lo so, sono proprio niubbo.
Ultima modifica di rinbaubau; 31-01-13 alle 02:24
Oneplus 6T
E' touch anche la clock. Comunque anch'io uso la TWRP, solo che non riesco a flasharla tramite il tool. Controlla di averla montata.
Sinceramente non credo tu abbia ancora il bootloader bloccato se hai messo la recoveryA meno che tu non abbia solo selezionato le opzioni nel punto 8 senza mai finirlo...
Da cupcake ad oggi:
Si ho utilizzato il punto 8 e ho fatto i 3 pasaggi, il tel. mi si è avviato e tutto il resto. Ora come uso la recovery?
Come faccio a capire che è avvenuto il root? Come si usa? A me sembra tutto uguae a prima.
Ho guardato nell' avviamento con fast boot e risulta unlocked.
Ultima modifica di rinbaubau; 31-01-13 alle 03:20
Oneplus 6T
Dovresti avere un'app chiamata supersu. Controlla.
Poi scarica goo manager. Dal menù scegli install open recovery script e aggiorna la TWRP.
Da cupcake ad oggi:
[QUOTE=Ganzdroid;3207343]Dovresti avere un'app chiamata supersu. Controlla.
Mi ha scaricato open recovery script tramite goo manager, ma non mi appare nulla di nuovo.
Praticament il root serve per mettre nuove rom? (non mi interessa). L' ho ftto solo perchè meglio farlo all' inizio senza dover fare backup, ma del resto non cambia nulla da quel che sembra.
Ultima modifica di rinbaubau; 31-01-13 alle 04:36
Oneplus 6T
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
[QUOTE=rinbaubau;3207355]E cosa deve cambiare? La ROM ora è la stock, ma dovresti avere un app chiamante Supersu e una recovery modificata
Il tools per determinate operazioni ti chiede se il cellulare è in fastboot mode. Se non lo è ti chiede anche se riavviarlo in fastboot e procedere all'operazione.
Comunque la procedura manuale è premere i tasti volume e power da spento. Così si riavvia in fastboot, ma se non hai i driver non ti serve a niente
Da cupcake ad oggi:
hiace (31-01-13)