Visualizzazione stampabile
-
Se rimani con la ROM originale ti consiglio di metterlo.
Se ne flashi una costum non importa perchè te lo ritroverai preinstallato.
Sono come diverse "utility" che si possono eseguire se hai il root. Le applicazioni che richiedono il root se non hai busybox difficilmente funzionano
-
ma è quindi una cosa che faccio e che poi viene utilizzato in automatico? non una app da usare giusto?
ho provato ad installarlo, mi ha chiesto se ho una rom modificata o una Insecure image (che non so cosa sia) ho detto no, ma il processo non è andato a buon fine. perchè?dove sbaglio?
-
A cosa hai detto no? Non farmi aprire il toolkit per leggere la domanda :)
Comunque hai una ensecure image se hai la stock col bootloader sbloccato
-
Stò provando a fare root,
1)ho scaricato e installato su windows 7 il toolkit 1.3.0.
2)Ho connesso il telefono al pc in modalità ABD, ho provato a acaricare drivers ma non è riuscito.
3)ho avviato il toolkit, quando mi chiede la build quale metto? Dato che il mio nexus 4 è aggiornato alla 4.2.1?
Devo aggiornare il toolkit alla 1.6.7? Come faccio a fare la donazione? Posso istallare scegliendo opione 4.2?
è lo stesso?
Quote:
Originariamente inviato da
rinbaubau
2)Ho connesso il telefono al pc in modalità ABD, ho provato a acaricare drivers ma non è riuscito.
3)ho avviato il toolkit, quando mi chiede la build quale metto? Dato che il mio nexus 4 è aggiornato alla 4.2.1?
Devo aggiornare il toolkit alla 1.6.7? Come faccio a fare la donazione? Posso istallare scegliendo opione 4.2?
è lo stesso?
Quote:
hiace
non riesco a farlo entrare in fastboot mode... cribbio!
In fastboot mode, da telefono spento premi contemporaneamente i due tasti del volume e quello power, e tieni premuto finchè non senti la vibrazione, il una volta acceso dovrebbe comparirti la schermata dell'android , i relativi dati del telefono e in alto START, se c'è quella schermata, non cliccare niente sei già in fastbootmode
-
Quote:
rinbaubau
è lo stesso?
Quote:
hiace
non riesco a farlo entrare in fastboot mode... cribbio!
I driver fastboot ci sono? Lo manda in fastboot (che poi è il bootloader) lo stesso tools.
---
A tutti e due, ma vi ci mettete all'una di notte?rotfl
-
Mi appare il numero seriale sontto "List of devices attached" Quindi i drivers sono istallati.
Scelgo l' opzione 8 e mi esce la scelta tra:
1. superuser 3.1.3 (disabled until update)
2. SuperSU 0.98 (select this on android 4.2)
Io ho 4.2.1, cosa scelgo?
Nel senso a che update si riferisce? 4.2.1 o del toolkit?
-
Quote:
Ganzdroid
A cosa hai detto no? Non farmi aprire il toolkit per leggere la domanda :)
Comunque hai una ensecure image se hai la stock col bootloader sbloccato
bene ho capito che dovevo rispondere yes allora :-)
Ho riprovato e mi si blocca quando dice che attende ADB mode... e io che cercavo quale fosse sto adb mode, ho riavviato, rifatto con cel connesso nella schermata della home, ed è andato tutto a buon fine. MA sta ADB mode sarebbe il telefono normalmente acceso? :-o non si finisce mai di imparare
-
Ok ho scepto la superSU 0.89 di Chainfire.
In custom recovery option cosa scelgo?